Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Intendo 40.000, già sono arrivato secondo in classifica, poi avendo la PVS 2 che regge a mala pena i 2,5ghz arrivare li è quasi impossibile. Forse dovrò distogliere lo sguardo dalla CPU e vedere di cosa ha bisogno il kernel per spingersi oltre.
Ma è cosi importante superare i 40000. Secondo me il telefono si rovina a furia di bench. Io sono contento così.
-
Quote:
SPAstef
Ma è cosi importante superare i 40000. Secondo me il telefono si rovina a furia di bench. Io sono contento così.
Una volta che ho preso la fissazione è difficile smettere senza che arrivi all'obbiettivo, sto cambiando ROM in continuazione, 2 al giorno per sto c..o di bench
-
Quote:
Albxd98
Una volta che ho preso la fissazione è difficile smettere senza che arrivi all'obbiettivo, sto cambiando ROM in continuazione, 2 al giorno per sto c..o di bench
Mah... E qual'è il tuo top?
-
Quote:
SPAstef
Mah... E qual'è il tuo top?
Arrivare a 40.000 ovviamente. Ora per la 3ª volta sto provando con cataclysm dopo essere passato da rastakat e droidkang
-
Quote:
Albxd98
Arrivare a 40.000 ovviamente. Ora per la 3ª volta sto provando con cataclysm dopo essere passato da rastakat e droidkang
No no. Per top intendo il tuo punteggio massimo.
-
Quote:
SPAstef
No no. Per top intendo il tuo punteggio massimo.
39.225 con cataclysm e elementalx
-
Quote:
Albxd98
39.225 con cataclysm e elementalx
Per un pelo! Ma non ti vedo nella classifica...
-
Quote:
SPAstef
Per un pelo! Ma non ti vedo nella classifica...
Si lo so, ho visto con l'S4 di un mio amico e non appaio nella chart.
-
ma io non arrivo a superare i 35 , come fate a fare 40 non si sa...
Poi il record in classifica su antutu è 39 mila...
-
Quote:
alexisam
ma io non arrivo a superare i 35 , come fate a fare 40 non si sa...
Poi il record in classifica su antutu è 39 mila...
Su antutu fanno apparire quello che vogliono, io sono arrivato secondo in classifica ma se qualche altro utente va a vedere io non appaio.