Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Intendo 40.000, già sono arrivato secondo in classifica, poi avendo la PVS 2 che regge a mala pena i 2,5ghz arrivare li è quasi impossibile. Forse dovrò distogliere lo sguardo dalla CPU e vedere di cosa ha bisogno il kernel per spingersi oltre.
Ma è cosi importante superare i 40000. Secondo me il telefono si rovina a furia di bench. Io sono contento così.
Ma è cosi importante superare i 40000. Secondo me il telefono si rovina a furia di bench. Io sono contento così.
Una volta che ho preso la fissazione è difficile smettere senza che arrivi all'obbiettivo, sto cambiando ROM in continuazione, 2 al giorno per sto c..o di bench
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Una volta che ho preso la fissazione è difficile smettere senza che arrivi all'obbiettivo, sto cambiando ROM in continuazione, 2 al giorno per sto c..o di bench