Scusa mi son dimenticato di specificare che è tutto stock.
Ho installato le librerie ottimizzate giusto ora quindi ho dovuto riavviare, per un Po i 4 core sono rimasti a 1190 ora i il primo e salito senza superare mai però i 1500 ho pure notato che a volta si carica il primo core il terzo e il quarto e il secondo no, però potrebbe se essere normale e comunque lo ho notato una sola volta
Sembrerebbe thermal trotting. Ho notato che facendo partire i benchmark in una stanza fredda e con telefono in stanby da ore i risultati a volte cambiano di molto... molte delle differenze tra gli utenti che lo utilizzano stock dipendono da questo fattore secondo me...
io so che c è un sistema nel nostro cel che quando la temperatura è alta, i core lavorano a frequenze più basse per riscaldare di meno... ma ciò non influisce nel normale uso ma invece influisce sui benchmark... ecco perchè quando il cel è freddo i risultati del benchmark sono più alti....
sono ignorante in materia ma sul forum ho letto una cosa del genere.... non sò se c entra con questa cosa che state dicendo
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Qualcuno che mi conferma non so se è il cellulare che va male p e tutto normale, sennò glielo rimando indietro a quelli di Google![]()
tutto stock poco più di 26k
NeXus 5x