Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Cosa??????
-
1 allegato(i)
Qua il mio benchmark con Cataclysm ROM, ElementalX kernel, UV 725mV, CPU 330.0-2342.4MHz e dalvik patch.
-
Quote:
AI0LIA
Ma si usano solo per bench oppure si possono lasciare sempre? Danno vantaggi?
Nell'uso quotidiano non ho notato alcuna differenza tra ART senza dalvik ottimizzate e ART+dalvik ottimizzate...mentre prima facevo circa 28/29k in antutu, adesso supero i 34
Quote:
AI0LIA
Cosa??????
Anche io ho quei risultati senza dalvik ottimizzate.
-
Quote:
AI0LIA
Cosa??????
In che senso cosa?xD
A te fa di meno o di più?
-
Quote:
capitanouncino
Nell'uso quotidiano non ho notato alcuna differenza tra ART senza dalvik ottimizzate e ART+dalvik ottimizzate...mentre prima facevo circa 28/29k in antutu, adesso supero i 34
è normale che tu non abbia riscontrato nessun risultato se usi art queste sono ottimizzazioni per la dalvik non per art se cambi runtime e metti dalvik di nuovo noterai la differenza tra il normale e ottimizzato ;)
-
Quote:
androidpepp
è normale che tu non abbia riscontrato nessun risultato se usi art queste sono ottimizzazioni per la dalvik non per art se cambi runtime e metti dalvik di nuovo noterai la differenza tra il normale e ottimizzato ;)
No, perché ART ancora non sostituisce del tutto DALVIK.
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
Originariamente inviato da androidpepp
No, perché ART ancora non sostituisce del tutto DALVIK ;)
Non la sostituisce nel senso che non è ancora il runtime di default ma se tu cambi e passi da dalvik ad art vedi che questo compilerà le app in modo diverso rispetto alla dalvik e le ottimizzazioni non ti serviranno a una cippa :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanouncino
No, perché ART ancora non sostituisce del tutto DALVIK.
nono caro le dalvik ottimizzate sono sul runtime dalvik che qualcom ha ottimizzato per snap 800 :)
-
Quote:
androidpepp
Non la sostituisce nel senso che non è ancora il runtime di default ma se tu cambi e passi da dalvik ad art vedi che questo compilerà le app in modo diverso rispetto alla dalvik e le ottimizzazioni non ti serviranno a una cippa :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il termine dalvik è utilizzato in maniera impropria...alla lettera significa "macchina virtuale", mentre queste sono delle librerie qualcomm che permettono di gestire meglio la CPU. Che vadano ancora meglio su runtime dalvik può anche darsi, ma fanno il loro lavoro anche su ART (leggiti l'op su xda), sennò come me lo spieghi un +5k su antutu? Che poi all'atto pratico sia un miglioramento quasi invisibile sono d'accordo.
-
Quote:
capitanouncino
Il termine dalvik è utilizzato in maniera impropria...alla lettera significa "macchina virtuale", mentre queste sono delle librerie qualcomm che permettono di gestire meglio la CPU. Che vadano ancora meglio su runtime dalvik può anche darsi, ma fanno il loro lavoro anche su ART (leggiti l'op su xda), sennò come me lo spieghi un +5k su antutu? Che poi all'atto pratico sia un miglioramento quasi invisibile sono d'accordo.
se tu leggi le specifiche dei risultati su antuti noterai che il miglioramento si trova alla voce dalvik adesso non so esattamente come funzioni il bench ma penso a mio parere che esso ti testi la libreria installata dalvik a prescindere dal runtime che stai utilizzando perchè il default su android è dalvik quindi penso che ci debba essere un aggiornamento di antutu che riesca a leggere anche le libreria art per poter fare un confronto ti allego un articolo di questo sito
Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7: prestazioni migliorate grazie a nuove librerie Dalvik ? Tutto Android
-
Quote:
androidpepp
se tu leggi le specifiche dei risultati su antuti noterai che il miglioramento si trova alla voce dalvik adesso non so esattamente come funzioni il bench ma penso a mio parere che esso ti testi la libreria installata dalvik a prescindere dal runtime che stai utilizzando perchè il default su android è dalvik quindi penso che ci debba essere un aggiornamento di antutu che riesca a leggere anche le libreria art per poter fare un confronto ti allego un articolo di questo sito
Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7: prestazioni migliorate grazie a nuove librerie Dalvik ? Tutto Android
Sì avevo letto...ma noto un po' di confusione attorno a questa storia, imho. In ogni caso ho switchato in dalvik, vedrò se ci saranno particolari cambiamenti.
-
Quote:
capitanouncino
Sì avevo letto...ma noto un po' di confusione attorno a questa storia, imho. In ogni caso ho switchato in dalvik, vedrò se ci saranno particolari cambiamenti.
fammi sapere anche a me è poco chiara la storia e di programmazione capisco ben poco mi concentro di più sull'elettronic che è quello che studio =)
-
Io sapevo che Dalvik ed Art sono due runtime che agiscono in modo diverso sulla gestione dell'hardware.
La dalvik patch è solo un file che incorpora i miglioramenti apportati alla gestione del processore Qualcomm apportato da Motorola.
La dalvik patch è applicabile al dalvik runtime e nel caso lo si flashi su ART non ci saranno grandi stravolgimenti ma sarà possibile la presenza di malfunzionamenti software.
Può darsi che io abbia capito male come sia la storia quindi apriremo gli occhi nel caso.
-
Gente io con :
- Cyano 11 M2
- Librerie Ottimizzate
- clock 2,5Ghz
- franco kernel r32
con antutu normale faccio solo 20000, sapete spiegarmi il perchè? :(
-
Quote:
BlackShooter
Gente io con :
- Cyano 11 M2
- Librerie Ottimizzate
- clock 2,5Ghz
- franco kernel r32
Tornando a clock di default che valori ottieni?
-
Quote:
massy11
Tornando a clock di default che valori ottieni?
Con Kernel stock cyano e frequenze stock faccio 23000
-
Quote:
BlackShooter
-
Quote:
BlackShooter
Sarà la cyano che da problemi, hai fatto un clean flash o un dirty flash?
-
Quote:
BlackShooter
Gente io con :
- Cyano 11 M2
- Librerie Ottimizzate
- clock 2,5Ghz
- franco kernel r32
A me dava problemi Franco, facevo 20mila,senza 32mila
-
Quote:
massy11
Sarà la cyano che da problemi, hai fatto un clean flash o un dirty flash?
Spiegati meglio
-
Quote:
AI0LIA
A me dava problemi Franco, facevo 20mila,senza 32mila
Che kernel mi consigli per fare 30+
-
Ragazzi senza offesa ma...perchè vi interessa così tanto raggiungere numeri alti nei benchmark?
L'importante non è che sia realmente reattivo e potente?
Ok non vi accontentate delle performance e/o personalizzazioni stock e modificate il firmware,ma andare a cercare di fare un alto punteggio(magari con le stesse prestazioni)...mi sembra assurdo
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi senza offesa ma...perchè vi interessa così tanto raggiungere numeri alti nei benchmark?
Ok non vi accontentate delle performance e/o personalizzazioni stock e modificate il firmware,ma andare a cercare di fare un alto punteggio(magari con le stesse prestazioni)...mi sembra assurdo
per fare gli splendidi con gli amici.... magari galaxy s4 fà 5000000000000000000000 e poi si impalla che è una meraviglia
-
Appena fatto dopo aver rifleshato la droidkang v17 runtime dalvik
ROM DroidKang
Kernel stock
No ottimizzazione dalvik
-
Quote:
AI0LIA
ROM DroidKang
Kernel stock
No ottimizzazione dalvik
Questa rom ha la immersive mode? e la camera ha il photoshere?
-
-
Qualcuno utilizza benchmark & tuning (full) per testare le performance del nexus 5? ho visto che l'hanno scontata a 0,5€ e mi chiedevo se fosse un'app valida :)
https://play.google.com/store/apps/d...enchmark&hl=it
-
Ecco il mio con rom mahdi kernel stock e libreria dalvik
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/4a7e7e6e.jpg
-
Il kernel cyano è evidentemente ben ottimizzato ;)
-
Quote:
AI0LIA
Certamente! ;)
allora la provo!
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Enriques
io tutto stock se mi va bene faccio 20000
-
Quote:
xandreasx
Conosco persone che per avere il numero più alto possibile disattivano wifi, programmi, sincronizzazioni varie e tutto il resto.
Un pò che dire, la mia macchina fa 300 km orari.... però senza ruote XD.
-
Quote:
RedHunter117
Conosco persone che per avere il numero più alto possibile disattivano wifi, programmi, sincronizzazioni varie e tutto il resto.
Un pò che dire, la mia macchina fa 300 km orari.... però senza ruote XD.
Beh, io sinceramente appena ha fatto il boot della v17 ho fatto il bench dopo le impostazioni fondamentali. Stop ;)
-
Quote:
cristianb
per fare gli splendidi con gli amici.... magari galaxy s4 fà 5000000000000000000000 e poi si impalla che è una meraviglia
Ecco infatti xD
-
Quote:
AI0LIA
Beh, io sinceramente appena ha fatto il boot della v17 ho fatto il bench dopo le impostazioni fondamentali. Stop ;)
la ho provata , a parte che come rom non mi piace , non mi ha dato nessun boost , facevo sempre 220000
-
Quote:
BlackShooter
la ho provata , a parte che come rom non mi piace , non mi ha dato nessun boost , facevo sempre 220000
A me sembra strano...
-
Quote:
AI0LIA
A me sembra strano...
Ho abbandonato antutu , è chiaramente un test del cazzo , su 3d mark invece faccio sempre il giusto punteggio ;)
-
1 allegato(i)
Premetto che anch'io trovo inutili i bench sintetici stile antutu, oggi ho fatto una prova con:
Cataclysm + ElementalX + librerie
Allegato 98355
Ma come prestazioni devo dire che rispetto ad ART non cambia una virgola nonostante i quasi 7k punti in più
Quote:
AI0LIA
ROM DroidKang
Kernel stock
No ottimizzazione dalvik
Non vorrei dire una fesseria...ma la cyano dovrebbe avere di suo le librerie.
-
Ciao ragazzi , qualcun altro hai riscontrato un problema con le frequenze della CPU che si bloccano a 1190 su tutti e 4 i processorori danti risultati di benchmark sui 18500 circa ,
Se uso no-frill CPU e imposto minima a 300 e massima a 2200 mhz i test di benchmark salgo sui 25000 dopo un pò le frequenze cambiano non capisco secondo quale criterio
mi ha incuriosito propio questo 1190 su tutti e quattro i core
non capisco cosa succesa
telefono difettoso?