Visualizzazione stampabile
-
Benchmark Nexus 5
Ciao a tutti. Volevo chiedere a tutti gli utenti di caricare i loro benchmark sul nexus 5.
Più banchmark mettete, meglio è.
IMPORTANTE!
Inserite le immagini tra spoiler : Se postate da PC, per mettere un'immagine tra spoiler, dovrete cliccare sul simbolo che assomiglia al pericolo per scorie nucleari, se invece postate da telefono dovrete usare il Tag spoiler in questo modo:
[SPOILER] link dell'immagine [/ SPOILER] tra il / e la scritta spoiler non dovranno esserci spazi... Se non riuscite potete allegare le immagini (ma si vedranno peggio);negli altri casi, cancelleremo il post...
ricordatevi di specificare:
ROM
KERNEL
CLOCK
ALTRO
Ecco i miei:
ROM: Cataclysm
Kernel: Franco Kernel r23
Clock: 2,75 GHz
AnTuTu:
AnTuTu X editor:
Quadrant:
3DMark:
-
Chi di voi ha provato se ci sono differenze evidenti in meglio o in peggio tra i benchmark effettuati con la 4.4 e quelli con la nuova 4.4.2?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ciao a tutti. Volevo chiedere a tutti gli utenti di caricare i loro benchmark sul nexus 5.
Più banchmark mettete, meglio è.
IMPORTANTE!
Inserite le immagini tra spoiler : Se postate da PC, per mettere un'immagine tra spoiler, dovrete cliccare sul simbolo che assomiglia al pericolo per scorie nucleari, se invece postate da telefono dovrete usare il Tag spoiler in questo modo:
[SPOILER] link dell'immagine [/ SPOILER] tra il / e la scritta spoiler non dovranno esserci spazi... Se non riuscite potete allegare le immagini (ma si vedranno peggio);negli altri casi, cancelleremo il post...
ROM
KERNEL
CLOCK
ALTRO
Ecco i miei:
AnTuTu:
AnTuTu X editor:
Quadrant:
3DMark:
Hai scritto:
ROM
KERNEL
CLOCK
ALTRO
e tu stesso non specifichi queste informazioni? :D auhauhuah susu facci sapere te cosa hai montato
-
-
-
Solo! Con lo stock facevo 28000
-
Quote:
SPAstef
Solo! Con lo stock facevo 28000
Non ho chiuso le app e svuotato ram xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 94589
Tutto stock 4.4.2
-
Quote:
roberto207
Addirittura...hai le dalvik ottimizzate?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/3ugemeju.jpg
32042, cyano 11 con franco kernel, clock 2,65..
-
Tutti stock con 4.4.2 solo 25321 con antutu x! L xperia z1 di mio fratello con la 4.2.2 fa 34000 punti tutto stock!
-
Strano... Il nexus 5 è più potente del Z1 (SO puro, quello del Sony è "appesantito")
-
Quote:
SPAstef
Strano... Il nexus 5 è più potente del Z1 (SO puro, quello del Sony è "appesantito")
Penso che la non ottimizzazione dei benchmark per KitKat faccia la differenza a parità di hardware
-
Il problema non e KitKat.. Guardate cosa ha risp il dev a questo utente:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/e5evyny8.jpg
-
E poi c'è da dire che le varie case quali Samsung, htc e Sony usano dei "trucchetti" per incrementare gli scores
-
Quote:
capitanouncino
E poi c'è da dire che le varie case quali Samsung, htc e Sony usano dei "trucchetti" per incrementare gli scores
Giustissimo.
Però con AnTuTu X editor dovrebbero aver eliminato questi "trucchetti"
-
quando faccio il test col mio telefono con darvik fa 21000 con art 25000..io ho il root e bootloder sbloccato
appena lo faccio con quello di mio fratello che non ha root e bootloader fa 29000
qualcuno mi spiega il perché? grazie mille
-
Quote:
1liam1
quando faccio il test col mio telefono con darvik fa 21000 con art 25000..io ho il root e bootloder sbloccato
appena lo faccio con quello di mio fratello che non ha root e bootloader fa 29000
qualcuno mi spiega il perché? grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io con root ecc. Faccio 33000
-
Salve a tutti ho eseguito il benchmark con antutu e è venuto fuori un punteggio di 29000.. Sono andato poi nel ranking top20 alla interno dell applicazione stessa e ci sono degli utenti che hanno registrato il proprio benchmark con un risultato di 36000 pur avendo il mio stesso cellulare.. Cosa incide veramente? Se sapete qualcosa che può far migliorare cosi tanto le prestazioni sono tutto orecchie .. Potrebbe essere che comunque quegli utenti non abbiano la ROM stock sul loro nexus ma un altra più leggera e che ha qualcosa di diverso migliorando le prestazioni? Grazie dei consigli in anticipo
-
Punteggio più alto non equivale a maggiori prestazioni, specialmente in un benchmark fuffa come Antutu. Esistono miriadi di tweaks per ottenere punteggi astronomici, usati molto spesso dalle case stesse.
-
ancora andate dietro a questi test pagliacciata.... mah
-
Quote:
cristianb
ancora andate dietro a questi test pagliacciata.... mah
Il mistero è perche a parità di hardware si hanno risultati tanto diversi
-
tutto stock e con milllemila applicazioni
-
Quote:
anvl
tutto stock e con milllemila applicazioni
Lo z1 di mio fratello con lo stesso nostro hardware tutto stock fa 34000
-
ho visto n5 fare 36000 x quel che vale...
-
Quote:
anvl
ho visto n5 fare 36000 x quel che vale...
Appunto! Proprio di quello si discute. Del fatto di quanto sia variabile questo punteggio!
-
Quote:
Rumigno13
Appunto! Proprio di quello si discute. Del fatto di quanto sia variabile questo punteggio!
semplice, per bench così "generali" come antutu e quadrant esistono dei trucchetti chiamati "tweaks" che fanno aumentare i punteggi. tutte le case (da samsung, a sony, ad htc) li usano, chi più chi meno. non c'è da sorprendersi se proprio i nexus fossero gli unici terminali con valori reali, visto che sono dei prodotti di nicchia e lg preferisce vendere G2 per ricavarci di più.
-
ROM stock
Kernel Trinity
Clock 2.4ghz
Antutu:
-
Sono una stupidaggine questi test, cmq dipende dalla % di batteria che avete. Provate a fare il test con il nexus a freddo e con 100% di batteria e vedete quanto realmente vi esce fuori. Cmq i bench non servono a niente, se volete gareggiare fate un test sulla velocita di apertura delle varie app, sulla navigazione ecc.
Poi il nexus 5 dopo che si è scaldato un po abbassa il clock a 1.5 per risparmio batteria e ha lo stesso una potenza mostruosa, ancora poi dipende dalla versione android, perche sul nexus 4 con la 4.2.2 facevo 21000 circa con la 4.4.2 si abbassava notevolmente ma guarda caso la fluidità era maggiore che nella 4.2.2 tutto qua.
-
ROM DroidKang
Kernel stock
CPU min 1267 Cpu max 2265
Schedulatore row
Help come si mette lo spoiler???
-
Quote:
AI0LIA
ROM DroidKang
Help come si mette lo spoiler???
C'è scritto in prima pagina! guarda nel primo post del tread ;)
-
Quote:
opt1imus
C'è scritto in prima pagina! guarda nel primo post del tread ;)
Fatto! ;) tnx
-
FRANCO KERNEL ROM stock CPU min 300 max 2260 mhz
-
Ho scoperto una cosa:alla fine del test se si preme ranking si può comparare il risultato con gli alti tel, e la cosa strana è che il nostro ha in ogni voce valori più elevati rispetto a tutti ma solo nella voce dalvik ottiene metà o meno del punteggio rispetto a note3,g2,xiomi addirittura s4. Come mai?
-
Quote:
AI0LIA
Ho scoperto una cosa:alla fine del test se si preme ranking si può comparare il risultato con gli alti tel, e la cosa strana è che il nostro ha in ogni voce valori più elevati rispetto a tutti ma solo nella voce dalvik ottiene metà o meno del punteggio rispetto a note3,g2,xiomi addirittura s4. Come mai?
Perché non hai le librerie ottimizzate cerca nel forum librerie ottimizzate e vedrai che otterrai punteggi migliori ;)
-
Quote:
androidpepp
Perché non hai le librerie ottimizzate cerca nel forum librerie ottimizzate e vedrai che otterrai punteggi migliori ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma si usano solo per bench oppure si possono lasciare sempre? Danno vantaggi?
-
Quote:
AI0LIA
Perche non hai le librerie ottimizzate cerca sul forum in modding ci sono e vedrai che aumenterà il punteggio oltre ad una maggiore velocità nelle app
-
Quote:
AI0LIA
Ma si usano solo per bench oppure si possono lasciare sempre? Danno vantaggi?
Scusa sono sul cell e l ho scritto 2 volte si si possono tenere sono state rilasciate da qualcom e ti fanno avere più fluidità e velocità nel lancio e uso di app ma c' è chi lamenta un consumo in più di batteria che io personalmente non ho riscontrato.
-