Mi dispiace ma in realtà non sei secondo :( Stavo girovagando su xda e ci sono dei Note 3 e G2 con poco più di 40mila fino ad arrivare a questo :/Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Sono 2º, secondo quella classifica, lo so che ci sono persone che hanno fatto molto di più, ciò è voluto da LG che per i G2 ha usato gli snap. 800 di prima scelta PVS: 5-6-7 invece per i nexus 5 quelli di seconda e terza 1-2-3-4. È rarissimo trovare un nexus 5 con PVS superiore a 4. LG si è sempre comportata malissimo con la produzione dei nexus e google si è fatta fare fessa, spero proprio che il prossimo lo farà Samsung o ancora meglio di produzione google! Perché non se ne può più di: schermi difettosi, CPU non performanti quanto dovrebbero, speaker penosi, microfoni con fruscii ecc. ecc. guardate invece il G2! È perfetto! Secondo voi non è fatto apposta da LG per screditare i nexus?! Una volta "google nexus" voleva dire l'elite del top, ora è solo lo più sconosciuto tra i top gamma...
Beh, comunque sia il nexus 5 ha fatto più successo del G2. Infatti la LG si è detta "dispiaciuta" per le poche vendite del G2 in vantaggio del Nexus 5
PS
Il G2 esteticamente fa schifo.
E avrei potuto fare anche di più...
Allegato 101123Allegato 101124
Emerite stronzate...la verità è che per falsare un bench come Antutu non ci vuole una laurea in informatica.
La storiella delle CPU è una grandissima frottola...senza contare che overclockando soltanto non fai ben 10/15 mila punti in più. Le prestazioni di una CPU dipendono molto di più dall'architettura che dalle frequenze.
Cerca di limitare il linguaggio, questa è stata solo una deduzione guardando il thread del CPU binning sia qui che su XDA e tutti hanno dalla PVS 0 alla 5 (rarissimo). Se mi spieghi come falsare un bench. magari lo faccio anche io per lo sfizio di vantarmi su XDA.
Ah si certo dipende molto più dall'architettura che dalle frequenze, su questo non c'è dubbio, infatti se confrontiamo un singolo core con architettura Intel (x86 se non sbaglio) con un A-15 entrambe alla stessa frequenza, l'Intel avrà circa il 30-40% di potenza in più rispetto al cortex. L'unlock dei frame non la conoscevo come pratica, ma ora che sono andato a vedere su XDA non mi sembra un inganno per falsare i benchmark, mi sembra un tweak come un altro, oppure forse non ho capito come agisce. Si certo quasi tutte le case produttrici falsano i bench. ma nel modding non lo vedo "una falsata" installare mod. e overclockare il cell. per raggiungere punteggi alti, anche perché uno lo dichiara di aver spinto l'hardware oltre il limite, diversamente dalle case produttrici.
Sarei curioso di vedere come ha fatto quel tizio a raggiungere 44.000 su antutu, come ha fatto a guadagnare 4000 punti più del "normale massimo"
guarda io non sono molto addentrato nella questione OC smartphone...ma ho una certa esperienza sul lato pc. si riescono a falsare tramite degli script particolari (ovviamente non alla portata di tutti) risultati di bench ben più "rilevanti" e complessi di antutu, quali 3dmark et simili, dei quali ne avrai sicuramente sentito parlare.
tempo fa ho letto di un tipo che era riuscito a far segnare un punteggio oltre i 20k su quadrant con un s2 "semplicemente" decompilando l'apk, modificando alcuni valori e ricompilandola.