Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
se tu leggi le specifiche dei risultati su antuti noterai che il miglioramento si trova alla voce dalvik adesso non so esattamente come funzioni il bench ma penso a mio parere che esso ti testi la libreria installata dalvik a prescindere dal runtime che stai utilizzando perchè il default su android è dalvik quindi penso che ci debba essere un aggiornamento di antutu che riesca a leggere anche le libreria art per poter fare un confronto ti allego un articolo di questo sito
Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7: prestazioni migliorate grazie a nuove librerie Dalvik ? Tutto Android
Sì avevo letto...ma noto un po' di confusione attorno a questa storia, imho. In ogni caso ho switchato in dalvik, vedrò se ci saranno particolari cambiamenti.
-
Quote:
capitanouncino
Sì avevo letto...ma noto un po' di confusione attorno a questa storia, imho. In ogni caso ho switchato in dalvik, vedrò se ci saranno particolari cambiamenti.
fammi sapere anche a me è poco chiara la storia e di programmazione capisco ben poco mi concentro di più sull'elettronic che è quello che studio =)
-
Io sapevo che Dalvik ed Art sono due runtime che agiscono in modo diverso sulla gestione dell'hardware.
La dalvik patch è solo un file che incorpora i miglioramenti apportati alla gestione del processore Qualcomm apportato da Motorola.
La dalvik patch è applicabile al dalvik runtime e nel caso lo si flashi su ART non ci saranno grandi stravolgimenti ma sarà possibile la presenza di malfunzionamenti software.
Può darsi che io abbia capito male come sia la storia quindi apriremo gli occhi nel caso.
-
Gente io con :
- Cyano 11 M2
- Librerie Ottimizzate
- clock 2,5Ghz
- franco kernel r32
con antutu normale faccio solo 20000, sapete spiegarmi il perchè? :(
-
Quote:
BlackShooter
Gente io con :
- Cyano 11 M2
- Librerie Ottimizzate
- clock 2,5Ghz
- franco kernel r32
Tornando a clock di default che valori ottieni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
massy11
Tornando a clock di default che valori ottieni?
Con Kernel stock cyano e frequenze stock faccio 23000
-
Quote:
BlackShooter
-
Quote:
BlackShooter
Sarà la cyano che da problemi, hai fatto un clean flash o un dirty flash?
-
Quote:
BlackShooter
Gente io con :
- Cyano 11 M2
- Librerie Ottimizzate
- clock 2,5Ghz
- franco kernel r32
A me dava problemi Franco, facevo 20mila,senza 32mila
-
Quote:
massy11
Sarà la cyano che da problemi, hai fatto un clean flash o un dirty flash?
Spiegati meglio