Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriques
io tutto stock se mi va bene faccio 20000
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi senza offesa ma...perchè vi interessa così tanto raggiungere numeri alti nei benchmark?
L'importante non è che sia realmente reattivo e potente?
Ok non vi accontentate delle performance e/o personalizzazioni stock e modificate il firmware,ma andare a cercare di fare un alto punteggio(magari con le stesse prestazioni)...mi sembra assurdo
Conosco persone che per avere il numero più alto possibile disattivano wifi, programmi, sincronizzazioni varie e tutto il resto.
Un pò che dire, la mia macchina fa 300 km orari.... però senza ruote XD.
-
Quote:
RedHunter117
Conosco persone che per avere il numero più alto possibile disattivano wifi, programmi, sincronizzazioni varie e tutto il resto.
Un pò che dire, la mia macchina fa 300 km orari.... però senza ruote XD.
Beh, io sinceramente appena ha fatto il boot della v17 ho fatto il bench dopo le impostazioni fondamentali. Stop ;)
-
Quote:
cristianb
per fare gli splendidi con gli amici.... magari galaxy s4 fà 5000000000000000000000 e poi si impalla che è una meraviglia
Ecco infatti xD
-
Quote:
AI0LIA
Beh, io sinceramente appena ha fatto il boot della v17 ho fatto il bench dopo le impostazioni fondamentali. Stop ;)
la ho provata , a parte che come rom non mi piace , non mi ha dato nessun boost , facevo sempre 220000
-
Quote:
BlackShooter
la ho provata , a parte che come rom non mi piace , non mi ha dato nessun boost , facevo sempre 220000
A me sembra strano...
-
Quote:
AI0LIA
A me sembra strano...
Ho abbandonato antutu , è chiaramente un test del cazzo , su 3d mark invece faccio sempre il giusto punteggio ;)
-
1 allegato(i)
Premetto che anch'io trovo inutili i bench sintetici stile antutu, oggi ho fatto una prova con:
Cataclysm + ElementalX + librerie
Allegato 98355
Ma come prestazioni devo dire che rispetto ad ART non cambia una virgola nonostante i quasi 7k punti in più
Quote:
AI0LIA
Appena fatto dopo aver rifleshato la droidkang v17 runtime dalvik
ROM DroidKang
Kernel stock
No ottimizzazione dalvik
Non vorrei dire una fesseria...ma la cyano dovrebbe avere di suo le librerie.
-
Ciao ragazzi , qualcun altro hai riscontrato un problema con le frequenze della CPU che si bloccano a 1190 su tutti e 4 i processorori danti risultati di benchmark sui 18500 circa ,
Se uso no-frill CPU e imposto minima a 300 e massima a 2200 mhz i test di benchmark salgo sui 25000 dopo un pò le frequenze cambiano non capisco secondo quale criterio
mi ha incuriosito propio questo 1190 su tutti e quattro i core
non capisco cosa succesa
telefono difettoso?