Visualizzazione stampabile
-
Benchmark Nexus 5
Ciao a tutti. Volevo chiedere a tutti gli utenti di caricare i loro benchmark sul nexus 5.
Pių banchmark mettete, meglio č.
IMPORTANTE!
Inserite le immagini tra spoiler : Se postate da PC, per mettere un'immagine tra spoiler, dovrete cliccare sul simbolo che assomiglia al pericolo per scorie nucleari, se invece postate da telefono dovrete usare il Tag spoiler in questo modo:
[SPOILER] link dell'immagine [/ SPOILER] tra il / e la scritta spoiler non dovranno esserci spazi... Se non riuscite potete allegare le immagini (ma si vedranno peggio);negli altri casi, cancelleremo il post...
ricordatevi di specificare:
ROM
KERNEL
CLOCK
ALTRO
Ecco i miei:
ROM: Cataclysm
Kernel: Franco Kernel r23
Clock: 2,75 GHz
AnTuTu:
AnTuTu X editor:
Quadrant:
3DMark:
-
Chi di voi ha provato se ci sono differenze evidenti in meglio o in peggio tra i benchmark effettuati con la 4.4 e quelli con la nuova 4.4.2?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ciao a tutti. Volevo chiedere a tutti gli utenti di caricare i loro benchmark sul nexus 5.
Pių banchmark mettete, meglio č.
IMPORTANTE!
Inserite le immagini tra spoiler : Se postate da PC, per mettere un'immagine tra spoiler, dovrete cliccare sul simbolo che assomiglia al pericolo per scorie nucleari, se invece postate da telefono dovrete usare il Tag spoiler in questo modo:
[SPOILER] link dell'immagine [/ SPOILER] tra il / e la scritta spoiler non dovranno esserci spazi... Se non riuscite potete allegare le immagini (ma si vedranno peggio);negli altri casi, cancelleremo il post...
ROM
KERNEL
CLOCK
ALTRO
Ecco i miei:
AnTuTu:
AnTuTu X editor:
Quadrant:
3DMark:
Hai scritto:
ROM
KERNEL
CLOCK
ALTRO
e tu stesso non specifichi queste informazioni? :D auhauhuah susu facci sapere te cosa hai montato
-
-
-
Solo! Con lo stock facevo 28000
-
Quote:
SPAstef
Solo! Con lo stock facevo 28000
Non ho chiuso le app e svuotato ram xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 94589
Tutto stock 4.4.2
-
Quote:
roberto207
Addirittura...hai le dalvik ottimizzate?