La mia foto ha qualche imperfezione essendo stata scattata diretta verso il sole con hdr attivato..l' ho postata più che altro per la bellezza dei riflessi nel mare...
La mia foto ha qualche imperfezione essendo stata scattata diretta verso il sole con hdr attivato..l' ho postata più che altro per la bellezza dei riflessi nel mare...
Adesso non esageriamo dai..xD
Infatti è bellissima pumaworld!! Solo che se gli altri postano le foto così piccole non si capisce nulla. Se si postano della grandezza reale, invece, si può ammirare meglio il tutto ed avere una impressione più completa.
Due delle prime foto fatte da N5, senza HDR+ perché avevo le gapps mini su purity.
Impostazioni standard
Con modalità tramonto
Xiaomi Mi11
ManuxTheKing (09-02-15),Phi07 (16-02-14),Pistone85 (21-02-14),samulomba96 (15-05-14),Tommi97 (04-01-14)
dopo la 4.4.2 la fotocamera del nexus adesso và da dio... è una delle migliori... ovviamente dopo alcuni lumia e dopo l s4...
è la verità.... la fotocamera del nexus5 è fatta meglio a livvelo software... come anche il display di g2 dicono essere superiore a nexus ma ti dico che non è vero!!! nache il g2 ha i neri che inclinando diventano sul grigio come il nexus.... ce l ha un mio amico promoter di lg il g2... e anche il fonepad di mio fratello è così... è proprio una cosa di questo tipo di pannelli solo che su nexus tutti a sottolinearlo mentre su g2 no... nexus e g2 sono due telefoni identici a livello hardware ma diversi come software... g2 ti dà un sacco di personalizzazioni mentre nexus ti dà l esperienza google più un sacco di aggiornamenti....poi qualche altra piccolezza cambia ma in linea di massima siamo là...anche l audio è lo stesso dopo la 4.4.2 più forte quello di nexus....le differenze sono queste: g2 è superiore sulla batteria e nexus è nato con troppi difetti (e questo penso sia il vero problema di nexus)...
chiudo che sn già ot![]()
Ultima modifica di cristianb; 04-01-14 alle 21:40
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA