Salve a tutti, apro questa discussione poichè non ho trovato nulla a tal proposito.
Il mio dubbio è in merito alla garanzia europa del nexus 5 in caso di assistenza.
Ho posto la mia domanda ad LG la quale ha risposto:
In merito alla sua richiesta la informo che il Google Nexus 5 è prodotto gestito direttamente da Google per quanto riguarda gli interventi in garanzia.
Pertanto la invito a rivolgersi direttamente a Google al seguente riferimento per conoscere le politiche di assistenza:
Italy Google CIC ---> 800 593900
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
mentre GOOGLE ha risposto:
grazie per la tua gentila domanda. Ti informo che qualora tu decida di acquistare il dispositivo da terze parti (e quindi al di fuori del Google Play Store Italia) puoi contattarci esclusivamente in merito all'assistenza tecnica ma non potremo procedere con alcuna sostituzione.
Per quanto riguarda una eventuale riparazione, potrai richiedere assistenza ad un qualsiasi centro LG autorizzato, dato che sono tenuti ad offrirti assistenza, considerando che la riparazione sarà a tue spese, indipendentemente da dove ti trovi
Adesso mi chiedo chi devo farmi assistenza? LG o GOOGLE? e le spese sono a carico mio?
grazie mille