Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
funziona bene senza rooth? legge tutte le penne usb?? premette di modificare tagliare copiare ed eliminare i file???
Rispondo io che lo ho dal 2012 comprato appena preso il nexus7 prima serie 16GB:
funziona bene senza rooth?
SI
legge tutte le penne usb??
fino ad ora devo ancora trovarne una che non funziona e ne ho messe decine! :)
premette di modificare tagliare copiare ed eliminare i file???
Si, sia dalla sua interfaccia comodissima e sia da total commander
-
Funziona benissimo...le mie tre chiavette le legge alla grande.
-
Per chi lo volesse sapere nexus media importer legge e scrive su FAT,solo lettura su NTFS
-
Quote:
luigididom
Per chi lo volesse sapere nexus media importer legge e scrive su FAT,solo lettura su NTFS
Giustissimo ed aggiungo che anche se nella descrizione viene dichiarata la compatibilità solo con FAT e NTFS in realtà anche se in maniera discontinua (in alcune versioni le abilitano ed in altre no) sono supportati anche Ext2/3/4... l'ultima versione 7.1 li supporta tutti di nuovo e speriamo per chi ama linux sia così anche per le prossime :)
-
Quote:
TheDoc16
in realtà esiste un app a pagamento che permette di vedere le pen drive collegate tramite otg, e senza root, ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...emanager&hl=it
c'è anche una versione free, ma permette solo di visualizzare i file contenuti nella chiavetta, ma non di copiarli nel telefono
Nella versione free, è possibile aprire i files (film, ad esempio) dalla chiavetta? Si può spostare da telefono a chiavetta?
-
Quote:
CrsCode
Nella versione free, è possibile aprire i files (film, ad esempio) dalla chiavetta? Si può spostare da telefono a chiavetta?
se leggi il messaggio che hai quotato c è scritto che permette solo di leggere i file ma non di spostarli
-
Quote:
cristianb
se leggi il messaggio che hai quotato c è scritto che permette solo di leggere i file ma non di spostarli
Il post diceva che non è possibile copiarli sul telefono, e io chiedevo del contrario ;)
-
Quote:
CrsCode
Il post diceva che non è possibile copiarli sul telefono, e io chiedevo del contrario ;)
ancora tu!!!!!!!! rotfl cmq è la stessa cosa: la versione free permette solo la lettura dei file e non la scrittura... o almeno penso sia così
-
Quote:
cristianb
ancora tu!!!!!!!! rotfl cmq è la stessa cosa: la versione free permette solo la lettura dei file e non la scrittura... o almeno penso sia così
Uhm, potrebbe bastarmi. Proverò, grazie per la risposta.
PS: prima che me lo dici, ho usato il tasto Thanks roftl
PPS: sono ovunque roftl
-
Quote:
cristianb
Io ho la versione a pagamento ma non capisco come si fa a copiare i file, qualcuno che mi spiega grazieeeeee