Visualizzazione stampabile
-
OTG Es gestore file?
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il cavo OTG, in recovery non ho problemi, funziona una bomba.
Ma a telefono "acceso" se non utilizzo app dedicate, non funziona... Come mai?
Ad esempio es gestore file non melo rileva!
Qual'è la directory dell'OTG?
-
Ti sei risposto da solo..funziona solo con root e app dedicate..ad esempio se usi stickmount monta la partizione otg e solo dopo puoi visualizzare da es gestore file la chiavetta o hard disk collegati..
-
Guarda, il dubbio lo avevo, anzi, ero quasi sicuro di quello che mi hai appena detto... Solo che in descrizione all'app es gestore file (play store) riporta: compatibile con OTG, quindi pensavo non servivano applicazioni terze... al massimo il root!
Grazie mille comunque
-
in realtà esiste un app a pagamento che permette di vedere le pen drive collegate tramite otg, e senza root, ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...emanager&hl=it
c'è anche una versione free, ma permette solo di visualizzare i file contenuti nella chiavetta, ma non di copiarli nel telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDoc16
in realtà esiste un app a pagamento che permette di vedere le pen drive collegate tramite otg, e senza root, ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...emanager&hl=it
c'è anche una versione free, ma permette solo di visualizzare i file contenuti nella chiavetta, ma non di copiarli nel telefono
idem nexus media importer..anche lei a pagamento e funziona senza root
-
Quote:
ZiCkY
Aggiungerei anche che è stata la prima ed è a mio parere la migliore visto che non supporta solo FAT32 come le altre ma praticamente tutti i file system più usati dagli OS dei PC linux compreso :) !
-
Quote:
ZiCkY
Quote:
opt1imus
Aggiungerei anche che è stata la prima ed è a mio parere la migliore visto che non supporta solo FAT32 come le altre ma praticamente tutti i file system più usati dagli OS dei PC linux compreso :) !
esattamente..ce l'ho anch'io questa app anche se i dispositivi formattati in ntfs possono essere collegati solo in lettura ma non in scrittura
-
Ho messo stick mount e fa tutto da solo quando collego o scollego.. Una bomba
-
Nexus media importer, 3€ spesi benissimo!
-
Quote:
Scottfra
Nexus media importer, 3€ spesi benissimo!
funziona bene senza rooth? legge tutte le penne usb?? premette di modificare tagliare copiare ed eliminare i file???