Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laurynas
Nexus 5 con cataclysm funziona :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi puoi spiegare per favore come hai fatto?? io non ci riesco :-/
-
Quote:
Pistone85
Mi puoi spiegare per favore come hai fatto?? io non ci riesco :-/
Credo semplicemente seguendo la guida che ho postato al primo post ;-)
L'altro giorno che ho formattato il telefono e poi ripristinato tutto, non mi faceva loggare sotto 3G, poi una volta a casa mi sono loggato senza problemi in Wi-Fi e una volta loggato funziona anche in 3G.
-
Quote:
ANGUS65
Credo semplicemente seguendo la guida che ho postato al primo post ;-)
L'altro giorno che ho formattato il telefono e poi ripristinato tutto, non mi faceva loggare sotto 3G, poi una volta a casa mi sono loggato senza problemi in Wi-Fi e una volta loggato funziona anche in 3G.
ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida ma niente, sono a casa con il wifi quindi c'è qualche altro problema!! Ho la rom Cataclysm e Franco kernel. Ok grazie lo stesso
-
Quote:
Pistone85
ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida ma niente, sono a casa con il wifi quindi c'è qualche altro problema!! Ho la rom Cataclysm e Franco kernel. Ok grazie lo stesso
A sto punto dipenderà dal kernel.
Speriamo ti risponda l'altro utente che ha la cataclysm.
-
scusate un' idea magari stupida... ma secondo voi usando il build.prop di un terminale con rom stock si potrebbe riuscire ad eludere il controllo dell' applicazione su custom rom?
-
Quote:
ANGUS65
A sto punto dipenderà dal kernel.
Speriamo ti risponda l'altro utente che ha la cataclysm.
Ho risolto.. adesso si vede perfettamente e l'applicazione funziona benissimo!! Ho scaricato l'apk aggiornata e senza dover fare nulla si apre normalmente 👍☺
-
Quote:
Pistone85
Ho risolto.. adesso si vede perfettamente e l'applicazione funziona benissimo!! Ho scaricato l'apk aggiornata e senza dover fare nulla si apre normalmente 👍☺
Da dove l'hai scaricato?
-
Ciao, confermo quanto detto da te... Ho un nexus5 senza root (nuovo di pacca) e funziona perfettamente sia la login che i video anche sotto 3g!
Ho installato la tua apk che hai segnalato però una cosa l'ho modificata seguendo questa guida:
Aprite App Settings (se non avete ancora il modulo aprite XPOSED e da Download scaricatelo, quindi mettete il flag in moduli)
- Ricercate l'app "PremiumPlay" e cliccategli sopra
- Attivare i settings per l'App (Interruttore da OFF a ON)
- Settare solo i seguenti parametri: DPI: 250 * - Font Scale: 150 - Spuntare il quadratino "xlarge res."
- Salvare le impostazioni premendo l'icona in alto a destra del floppy
- Chiudere l'AppSetting, Riavviare il telefono e godersi Premium Play
Provate a settare questi parametri.
Fantastico, grazie!
-
Funziona perfettamente con la seconda app. modificata del post 22 a pag. 3, anche su Samsung Galxy S2 genuino. Testata personalmente e nessun blocco. Grazie
-
Quote:
civobis
Ciao, confermo quanto detto da te... Ho un nexus5 senza root (nuovo di pacca) e funziona perfettamente sia la login che i video anche sotto 3g!
Ho installato la tua apk che hai segnalato però una cosa l'ho modificata seguendo questa guida:
Aprite App Settings (se non avete ancora il modulo aprite XPOSED e da Download scaricatelo, quindi mettete il flag in moduli)
- Ricercate l'app "PremiumPlay" e cliccategli sopra
- Attivare i settings per l'App (Interruttore da OFF a ON)
- Settare solo i seguenti parametri: DPI: 250 * - Font Scale: 150 - Spuntare il quadratino "xlarge res."
- Salvare le impostazioni premendo l'icona in alto a destra del floppy
- Chiudere l'AppSetting, Riavviare il telefono e godersi Premium Play
Provate a settare questi parametri.
Fantastico, grazie!
Quindi il root ce l'hai