Originariamente inviato da
anthraxx90
Salve a tutti, apro un thread a parte perchè non sono riuscito a trovare una risposta nelle discussioni in rilievo, e dato la specificità della domanda/e che vorrei porvi, ho pensato fosse la cosa migliore.
Ho acquistato il Nexus 5 il 20 Gennaio, arrivato il 24 gennaio, usando le prime ore il dispositivo ho notato che presentava un problema di Backlight bleeding nella parte superiore vicino ai tasti del volume, invisibile se non a schermo nero, ho notato che nelle chiamate gli altri faticano a sentirmi, a volte non mi sentono proprio all'inizio delle chiamate e altre volte mi si "allontana" la voce mentre parlo e sentono la metà di quello che dico, ho notato che non è da meno nella registrazione audio, il microfono sembra avere qualche problema, e ancora non ho capito se hardware o software, così visti questi problemi e dopo aver aspettato quasi 2 settimane un fix, ho deciso di chiedere di rimandarlo indietro, mentre pulivo lo schermo, ho notato un graffio nella parte centrale dello schermo, invisibile se non a schermo spento con una luca puntata sopra (non capisco come possa essere successo visto la maniera maniacale in cui l'ho tenuto, proprio per i problemi presentati), vorrei sapere se google accetterà comunque il mio dispositivo anche se graffiato? i 15 giorni di cui si parla entro quando richiedere rimborso o sostituzione sono a partire dall'arrivo del device o dal momento dell'acquisto? come mi conviene procedere? sostituzione o rimborso?
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto, a presto