CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Allora significa che ti hanno inviato un modello nuovissimo, prodotto proprio questo mese... strano, di problemi legati agli scricchiolii non ne avevo ancora sentito parlare.

    Comunque ti consiglio di procedere come ti hanno detto loro: fatti rimborsare e acquistalo nuovamente.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Tab 8.9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

    Avviata anche la procedura cambio di proprietà, cito la mail testualmente che mi è stata mandata da google.

    Ti prego ti inviarmi le seguenti informazioni perconsentirmi*di effettuare il trasferimento della garanzia.


    Informazioni acquirente

    - Nome e cognome*
    - Indirizzo email*
    - Indirizzo di spedizione*
    - Numero ordine*

    Informazioni del nuovo proprietario

    - Nome e cognome*
    - Indirizzo email*
    - Indirizzo di spedizione*
    - Codice IMEI del dispositivo*

    Per il cellulare Nexus 5 il numero IMEI è indicato sulla confezione oppure in Impostazioni > Info sul telefono > Stato > IMEI.
    Domanda: e se il precedente proprietario lo ha acquistato dal Play Store americano? E' il mio caso: un mio amico, che vive e lavora negli USA da 8 anni, ha acquistato il Nexus 5 + una cover bumper e poi mi ha "ceduto" il tutto. Ora io ho un piccolo problema, una cazzata, la cover bumper grigio chiaro che dopo pochi giorni si e' "scolorita" iniziando a diventare nera sui bordi. Ho chiesto a Google se era possibile la sostituzione e mi e' stato risposto che occorreva fare il cambio di intestazione e la mail che mi hanno mandato e' esattamente identica a quella che ho citato qui sopra.
    Ma il mio dubbio e' questo: se chiedo il cambio di intestazione (nella fattura originaria e' presente il bumper e ovviamente anche il Nexus insieme), essendo l'acquisto fatto dal Play Store USA, Google o chi per essa mi può ' chiedere di pagare la dogana e l'IVA ? Ovvero: la può' configurare come una specie di "importazione" ? o e' solo un semplice cambio di intestazione e la cosa finisce li ? Non vorrei ritrovarmi a pagare cifre assurde (a causa di una cover, poi...) e magari mettere nei casini anche il mio amico.....

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho il nexus 5 con il display giallo e vorrei farlo sostituire ma ho un microscopico segno sul display e volevo capire se mi detraggono dei costi quando mi restituiranno i soldi bloccati. grazie

  5. #174
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualeslm Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho il nexus 5 con il display giallo e vorrei farlo sostituire ma ho un microscopico segno sul display e volevo capire se mi detraggono dei costi quando mi restituiranno i soldi bloccati. grazie
    Contattali è l'unico modo per saperlo.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho il Nexus 5 da ormai un mese abbondante e sin dalla prima settimana notai di avere un problema, non so se solo io, nella connessione del dispositivo al pc per scambiare dati.
    In particolare ho notato che in maniera casuale a volte il telefono viene connesso al pc senza problemi, con la partenza dell'autoplay dal pc, dal quale poi posso cliccare sulla cartella per visualizzare i file; altre volte invece mi compare l'autoplay, ma cliccando sulla cartella per visualizzare i file non riesco a vedere nulla, la finestra è vuota, senza possibilità di visualizzare la Memoria Interna. E' una cosa che succede in maniera casuale come ho detto e staccando e riattaccando il telefono al pc una o due volte riesco a risolvere e a scambiare i dati.
    Ho provato da 3 pc diversi e mi da lo stesso problema. Voi che dite vado di garanzia? E i dispositivi prodotti ultimamente presentano difetti particolari?

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus 5 soffre di backlight Bleeding e audio difettoso (documentati alla google con video, audio e foto) , ho contattato google per rma, ma nel pulirlo prima di inscatolarlo mentre tenevo il telefono sotto alla luce ho notato un piccolo graffio al centro dello schermo, invisibile a cell acceso, difficilmente visibile a cell spento, perfettamente visibile a cell spento con una luce puntata contro, io devo mandarlo a prescindere perchè device difettoso, questo graffio potrebbe dare problemi? lo accettano comunque?Grazie a tutti in anticipo rimango in attesa di risposte, a presto

  8. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthraxx90 Visualizza il messaggio
    lo accettano comunque?Grazie a tutti in anticipo rimango in attesa di risposte, a presto
    Credo proprio di si: in fondo si tratta di normale usura causata da normale utilizzo e non di cadute che possono aver danneggiato l'hardware in qualche modo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    anthraxx90 (05-02-14)

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,speriamo, ho paura che si tengano i 400 euro di riscatto per colpa di questo graffio, non so se è meglio procedere con rimborso o sostituzione..rimango in attesa di ulteriori consigli..

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthraxx90 Visualizza il messaggio
    grazie,speriamo, ho paura che si tengano i 400 euro di riscatto per colpa di questo graffio, non so se è meglio procedere con rimborso o sostituzione..rimango in attesa di ulteriori consigli..
    Guardate, mi sono informato abbastanza perchè volevo sostituire il mio nexus 5 che non si acende più e ho un piccolo graffio nella scocca sottostante. DA quanto ho capito google congela i 350 come garanzia per il cellulare nuovo che ti fanno utilizzare. Se uando ricevono il cellulare difettoso trovano dei problemi, allora ti contattano per sapere se vuoi acquistare il dispositivo a 350 euro oppure ti ridanno soldi e cellulare difettoso riprendendosi il nuovo(controllando che non sia daanneggiato naturalmente). Qualcuno può confermare o smentirmi??

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a te l'hanno sostituito senza problemi?

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy