Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinsimon
Credo che il problema sia il tasto power che è difettato, ora provo a fare qualche reboot senza spingere il tasto power e vedo come va. Se non mi ridà lo stesso problema, piallo tutto!
In caso il problema non si ripresentasse, mi consigli di continuare con la sostituzione o di bloccare il tutto? Avendo quel problema con la backcover prima o poi la dovrei sostituire, quindi un N5 nuovo non mi dispiacerebbe. Ma non so cosa succede se il mio vecchio N5 arriva a Google e non vedono più il problema che aveva. Consigli?
Basta specificare che é un problema non costante e in teoria la sostituzione dovresti averla lo stesso
-
Quote:
Garysquib
Basta specificare che é un problema non costante e in teoria la sostituzione dovresti averla lo stesso
Perfetto, grazie mille.
Se va qualcosa storto vi aggiorno, ma spero di no.
-
ciao ragazzi, devo mandare il mio nexus 5 in assistenza, il problema credo sia il tasto power bloccato. ho un problema, credo di aver perso l'email con la quale ho acquistato il cellulare :((( . cosa posso fare ? grazie
-
Quote:
biglebowsky210488
ciao ragazzi, devo mandare il mio nexus 5 in assistenza, il problema credo sia il tasto power bloccato. ho un problema, credo di aver perso l'email con la quale ho acquistato il cellulare :((( . cosa posso fare ? grazie
Mi sa che sono cavoli, prova a chiamare comunque e dare il codice imei e vedi cosa ti dicono di fare.
In alternativa ho sentito che potrebbe valere anche la garanzia LG se hai la ricevuta d'acquisto o la fattura
-
Quote:
Garysquib
Mi sa che sono cavoli, prova a chiamare comunque e dare il codice imei e vedi cosa ti dicono di fare.
In alternativa ho sentito che potrebbe valere anche la garanzia LG se hai la ricevuta d'acquisto o la fattura
grazie mille