Credo che non sia coperto ma per sicurezza chiama direttamente Google e parla con un operatore tanto è gratuita la chiamata.
Il numero lo trovi nel primo post.
Facci sapere come va
Salve a tutti...
sono in possesso di un nexus 5 acquistato da play store a dicembre 2013..da un paio di giorni guardando delle foto principalmente molto scure, che nell'angolo in alto a sinistra lo schermo presenta una forte retroilluminazione mentre negli altri settori dello schermo risulta essere tutto normale, mi chiedo se la questione può portare alla sostituzione del device da parte di google...oppure no?
Questo é un problema di molti nexus 5, io in primis a inizio 2014 ho chiesto e avuto la sostituzione per il medesimo problema, ma mi é arrivato un altro peggio, così me ne mandarono un altro ancora e aveva lo stesso problema ma leggermente meno evidente, così mi sono accontentato.
Ora non so se dopo un anno e più hanno risolto il problema nei nuovi esemplari, ma comunque puoi chiedere la sostituzione senza problemi.
Facci sapere come va
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Domani mattina proverò a chiamare l'assistenza e sento un po' cosa mi dicono...perché non da fastidio nella vita di tutti i giorni....però mi spiace avere questo problema su un device che sto ammirando e con poco più di un anno di vita mi dispiace...
Ciao a tutti,
ho già fatto la sostituzione di un nexus perchè la batteria era davvero scandalosa, ora mi trovo nella stessa situazione dopo pochi mesi dal cambio, neanche 2 ore di schermo.. Ho provato flash della factory image, rom, kernel, ma non cambia niente. Chiederei la sostituzione ma il telefono mi ha fatto un volo in una pozzanghera e si è bagnato, e ha dei piccoli segni sulla cornice inferiore. Non è che si attaccano a questa cosa per la batteria e quindi non lo cambiano o mi chiedono dei soldi? Ho anche il problema del tasto volume ballerino e audio basso..