CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[GUIDA] Assistenza e Garanzia Google Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allomatte Visualizza il messaggio
    Scusate, a me non va più il caricabatterie del nexus 5 (4 mesi di vita). La garanzia copre anche l'accessorio? Bisogna procedere anche in questo caso con la sostituzione completa del cellulare? Grazie
    Credo che non sia coperto ma per sicurezza chiama direttamente Google e parla con un operatore tanto è gratuita la chiamata.
    Il numero lo trovi nel primo post.
    Facci sapere come va
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    sono in possesso di un nexus 5 acquistato da play store a dicembre 2013..da un paio di giorni guardando delle foto principalmente molto scure, che nell'angolo in alto a sinistra lo schermo presenta una forte retroilluminazione mentre negli altri settori dello schermo risulta essere tutto normale, mi chiedo se la questione può portare alla sostituzione del device da parte di google...oppure no?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cantastorie88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    sono in possesso di un nexus 5 acquistato da play store a dicembre 2013..da un paio di giorni guardando delle foto principalmente molto scure, che nell'angolo in alto a sinistra lo schermo presenta una forte retroilluminazione mentre negli altri settori dello schermo risulta essere tutto normale, mi chiedo se la questione può portare alla sostituzione del device da parte di google...oppure no?
    Questo é un problema di molti nexus 5, io in primis a inizio 2014 ho chiesto e avuto la sostituzione per il medesimo problema, ma mi é arrivato un altro peggio, così me ne mandarono un altro ancora e aveva lo stesso problema ma leggermente meno evidente, così mi sono accontentato.
    Ora non so se dopo un anno e più hanno risolto il problema nei nuovi esemplari, ma comunque puoi chiedere la sostituzione senza problemi.
    Facci sapere come va
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani mattina proverò a chiamare l'assistenza e sento un po' cosa mi dicono...perché non da fastidio nella vita di tutti i giorni....però mi spiace avere questo problema su un device che sto ammirando e con poco più di un anno di vita mi dispiace...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho già fatto la sostituzione di un nexus perchè la batteria era davvero scandalosa, ora mi trovo nella stessa situazione dopo pochi mesi dal cambio, neanche 2 ore di schermo.. Ho provato flash della factory image, rom, kernel, ma non cambia niente. Chiederei la sostituzione ma il telefono mi ha fatto un volo in una pozzanghera e si è bagnato, e ha dei piccoli segni sulla cornice inferiore. Non è che si attaccano a questa cosa per la batteria e quindi non lo cambiano o mi chiedono dei soldi? Ho anche il problema del tasto volume ballerino e audio basso..

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho già fatto la sostituzione di un nexus perchè la batteria era davvero scandalosa, ora mi trovo nella stessa situazione dopo pochi mesi dal cambio, neanche 2 ore di schermo.. Ho provato flash della factory image, rom, kernel, ma non cambia niente. Chiederei la sostituzione ma il telefono mi ha fatto un volo in una pozzanghera e si è bagnato, e ha dei piccoli segni sulla cornice inferiore. Non è che si attaccano a questa cosa per la batteria e quindi non lo cambiano o mi chiedono dei soldi? Ho anche il problema del tasto volume ballerino e audio basso..
    Probabile ma non sicuro che ti facciano problemi, comunque se fai un 2 ore do schermo in 3g on giro é tutto sommato normale
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Probabile ma non sicuro che ti facciano problemi, comunque se fai un 2 ore do schermo in 3g on giro é tutto sommato normale
    Io provo a essere onesto.. Vediamo se l'onestà paga..

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Io provo a essere onesto.. Vediamo se l'onestà paga..
    Prova ma sarà difficile, facci sapere cosa ti dice l'assistenza
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Prova ma sarà difficile, facci sapere cosa ti dice l'assistenza
    Chiamati, ha detto che ne parlavano coi tecnici e mi fanno sapere..

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Chiamati, ha detto che ne parlavano coi tecnici e mi fanno sapere..
    Niente, come dicevi tu non lo cambiano..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy