CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    Considera però che l'iphone 3G è riconosciuto globalmente come uno degli smartphone con la ricezione peggiore che siano esistiti, se non il peggiore!
    Inoltre, il 3G era un top di gamma 6 anni fa!!!
    Si vabbè sempre top di gamma è e chi passa al nexus 5 fa il passaggio da un top di gamma più vecchio mica da uno del futuro... inoltre da test fatti l'iphone 3G prende nettamente meglio dei più recenti 4 e 4S quindi non è vero quello che hai scritto... forse ti confondi con il 4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi, sondaggi confronti e altro non servono a nulla....

in rete è strapieno di critiche e commenti negativi su nexus.... e la sua lentezza nell agganciare il segnale da zone in cui il segnale è zero a zone in cui prende la riconoscono tutti...

ma pensiate che io voglia parlare male di un cel che possiedo? perchè dovrei!!! ma purtroppo è la verità....e di nexus sottomano ne ho avuti 4... il mio, più un sostituto del mio e quello di 2 miei amici.... tutti comprati in periodi diversi e tutti con gli stessi problemi di rete, a altri difetti a noi famosi....

purtroppo è un dato di fatto....a volte mi rendo conto che molti non si neanche accorgono dei problemi che il proprio telefono presenta...solo dopo che glieli fai notare poi li riconoscono...

a me la cosa che mi incaz di più è il fatto che si i problemi di gioventù ci stanno, ma che google ha rilasciato 4 aggiornamenti e i problemi sono ancora rimasti....

ci vantiamo che i nexus aggiornano ogni secondo, ma se gli aggiornamenti sono così è meglio non averli....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    [quote name="greg1989" post=5808370]Considera però che l'iphone 3G è riconosciuto globalmente come uno degli smartphone con la ricezione peggiore che siano esistiti, se non il peggiore!
    Inoltre, il 3G era un top di gamma 6 anni fa!!!
    Si vabbè sempre top di gamma è e chi passa al nexus 5 fa il passaggio da un top di gamma più vecchio mica da uno del futuro... inoltre da test fatti l'iphone 3G prende nettamente meglio dei più recenti 4 e 4S quindi non è vero quello che hai scritto... forse ti confondi con il 4 [/QUOTE]
    Ciao anche a me è stato sostituito il nexus che non riusciva propio a connettersi, il sostituto va sicuramente meglio .Il merito a difetti che non si notano se non quando non c'è lo fanno notare hai.ragione però alcune volte si è più fortunati e magari non succedono !!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi, sondaggi confronti e altro non servono a nulla....

in rete è strapieno di critiche e commenti negativi su nexus.... e la sua lentezza nell agganciare il segnale da zone in cui il segnale è zero a zone in cui prende la riconoscono tutti...

ma pensiate che io voglia parlare male di un cel che possiedo? perchè dovrei!!! ma purtroppo è la verità....e di nexus sottomano ne ho avuti 4... il mio, più un sostituto del mio e quello di 2 miei amici.... tutti comprati in periodi diversi e tutti con gli stessi problemi di rete, a altri difetti a noi famosi....

purtroppo è un dato di fatto....a volte mi rendo conto che molti non si neanche accorgono dei problemi che il proprio telefono presenta...solo dopo che glieli fai notare poi li riconoscono...

a me la cosa che mi incaz di più è il fatto che si i problemi di gioventù ci stanno, ma che google ha rilasciato 4 aggiornamenti e i problemi sono ancora rimasti....

ci vantiamo che i nexus aggiornano ogni secondo, ma se gli aggiornamenti sono così è meglio non averli....
    Quoto ogni parola

6. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

cristianb (01-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi! Mi aggancio alla discussione perché da ieri sera il segnale del mio nexus 5 è sparito e non torna.. La situazione è questa:
    ho installato da un paio di giorni la rom Paranoid Android 4.4 final. Fino ad ora tutto perfetto (a parte la durata della batteria che si è ridotta di molto!) poi all'improvviso da ieri sera assenza di segnale telefonico totale. Ho provato a riavviare più volte.. Ho anche aggiornato alla versione 4.4.1 ma nulla.. Mi sapreste illuminare sul da farsi?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

D'accordo su tutti i fronti!
    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Quoto ogni parola

9. Il seguente Utente ha ringraziato xanadux per il post:

cristianb (01-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brandidan07 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Mi aggancio alla discussione perché da ieri sera il segnale del mio nexus 5 è sparito e non torna.. La situazione è questa:
    ho installato da un paio di giorni la rom Paranoid Android 4.4 final. Fino ad ora tutto perfetto (a parte la durata della batteria che si è ridotta di molto!) poi all'improvviso da ieri sera assenza di segnale telefonico totale. Ho provato a riavviare più volte.. Ho anche aggiornato alla versione 4.4.1 ma nulla.. Mi sapreste illuminare sul da farsi?
    Hai provato ad estrarre ed a reinserire la sim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma non andava.. Ho optato per un full wipe e tutto è tornato nella norma!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sherlock85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho da un paio di giorni un nexus 5 32 gb nuovo fiammante, ma ho notato 2 problemini, uno quando faccio/ricevo chiamate ogni tanto sento un tic e sembra che la rete salti per circas un secondo( non perdo nulla della chiamata ma è fastidioso) e quando uso il 3g il telefono continua a saltare da H a 3G e viceversa. Ho una ricaricabile vodafone. il problema delle chiamate ho visto che lo avevo anche sul lumia 920, cmq credo sia n problema di linea,voi che dite? Non è che devo già mandare in garanzia il telefono.
    Stesso identico problema con Wind e 3 nexus gia cambiati... stavo incominciando a pensare di avere un microchip in testa
    Come hai risolto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho effettuato un full wipe (tramite twrp recovery) e appena il nexus si è riavviato era tornato tutto alla normalità.. Ovviamente ho fatto prima un backup con Titanium in modo da non perdere i dati!

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio