Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 memoria reale?
Ciao a tutti, vorrei un nexus 5 e credo che lo acquisterò verso agosto, se il prezzo nel play store sarà sceso di 100 euro come è successo per il nexus 4, ma comunque! Volevo sapere qualcosa in merito alla memoria del nexus 5 da 16 gb, attualmente posseggo un galaxy s2 di 16 gb interni, l's2 divide la memoria interna in due partizioni "memoria di massa" di 11,50 gb effettivi per i vari file multimediali e l'altra è chiamata "memoria di sistema" con 1,97 gb effettivi e in questi posso installargli le varie app. Col nexus 5 il discorso è lo stesso? Perché nell's2 ho installato varie app (tra cui asphalt 8 che pesa 1 gb) e ho riempito subito questa partizione (fortuna che c'è la scheda sd). Nel Nexus 5 il discorso è lo stesso? Oppure c'è un'unica partizione dove posso mettere ciò che voglio? (Ad esempio, 10 gb di app e 1 gb di foto). Grazie in anticipo per le risposte*
-
No la memoria è una sola ed è possibile usarla tutta per i giochi , oppure tutta per file personali oppure usarla per entrambi ..l'unico limite che hai è quello dei 12.5 gb disponibili nel nexus da 16 gb. Comunque il prezzo del nexus 5 da 16gb è sceso molto (279 euro) ..se fossi in te ci farei già un bel pensierino :D io ho già dato ! eh eh eh :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JhonnyEnix
No la memoria è una sola ed è possibile usarla tutta per i giochi , oppure tutta per file personali oppure usarla per entrambi ..l'unico limite che hai è quello dei 12.5 gb disponibili nel nexus da 16 gb. Comunque il prezzo del nexus 5 da 16gb è sceso molto (279 euro) ..se fossi in te ci farei già un bel pensierino :D io ho già dato ! eh eh eh :)
Sì ho visto l'offerta da glistockisti ma io ho paura della garanzia europea, con l's2 ho avuto parecchi problemi e l'ho portato in assistenza 4 volte (per ora è perfetto, sto scrivendo dall's2) se tu hai acquistato da glistockisti sapresti dirmi cosa hai trovato nella confezione? Auricolari in ear? Caricatore con presa come quella italiana o quella uk? Le condizioni del prodotto erano perfette?
-
Quote:
LucaOwner
Sì ho visto l'offerta da glistockisti ma io ho paura della garanzia europea, con l's2 ho avuto parecchi problemie è l'ho portato in assistenza 4 volte (per ora è perfetto, sto scrivendo dall's2) se tu hai acquistato da glistockisti sapresti dirmi cosa hai trovato nella confezione? Auricolari in ear? Caricatore con presa come quella italiana o quella uk? Le condizioni del prodotto erano perfette?
Si l'ho preso rosso da 16 gb.
Condizioni perfette. Confezionato per bene , nella scatola ci sono pure le cuffie in ear con tasto per rispondere alle chiamate, questo perchè proviene dalla Francia. Caricatore Francese che è lo stesso di quello italiano perchè io lo uso senza problemi! Comunque non ti preoccupare per la garanzia , gli stockisti sono molto affidabili e se ci sono problemi basta mandare il telefono da loro . [immagino che non facciano storie per cambiartelo..!]
-
Quote:
JhonnyEnix
Si l'ho preso rosso da 16 gb.
Condizioni perfette. Confezionato per bene , nella scatola ci sono pure le cuffie in ear con tasto per rispondere alle chiamate, questo perchè proviene dalla Francia. Caricatore Francese che è lo stesso di quello italiano perchè io lo uso senza problemi! Comunque non ti preoccupare per la garanzia , gli stockisti sono molto affidabili e se ci sono problemi basta mandare il telefono da loro . [immagino che non facciano storie per cambiartelo..!]
Grazie! Allora credo che entro fine maggio lo prenderò ^^
-
Fai un giro nel topic [store online] e chiedi la ;)
-
visto che abbiamo risolto chiudo :D