CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nexus 5 memoria reale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 memoria reale?

    Ciao a tutti, vorrei un nexus 5 e credo che lo acquisterò verso agosto, se il prezzo nel play store sarà sceso di 100 euro come è successo per il nexus 4, ma comunque! Volevo sapere qualcosa in merito alla memoria del nexus 5 da 16 gb, attualmente posseggo un galaxy s2 di 16 gb interni, l's2 divide la memoria interna in due partizioni "memoria di massa" di 11,50 gb effettivi per i vari file multimediali e l'altra è chiamata "memoria di sistema" con 1,97 gb effettivi e in questi posso installargli le varie app. Col nexus 5 il discorso è lo stesso? Perché nell's2 ho installato varie app (tra cui asphalt 8 che pesa 1 gb) e ho riempito subito questa partizione (fortuna che c'è la scheda sd). Nel Nexus 5 il discorso è lo stesso? Oppure c'è un'unica partizione dove posso mettere ciò che voglio? (Ad esempio, 10 gb di app e 1 gb di foto). Grazie in anticipo per le risposte*

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No la memoria è una sola ed è possibile usarla tutta per i giochi , oppure tutta per file personali oppure usarla per entrambi ..l'unico limite che hai è quello dei 12.5 gb disponibili nel nexus da 16 gb. Comunque il prezzo del nexus 5 da 16gb è sceso molto (279 euro) ..se fossi in te ci farei già un bel pensierino io ho già dato ! eh eh eh

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyEnix Visualizza il messaggio
    No la memoria è una sola ed è possibile usarla tutta per i giochi , oppure tutta per file personali oppure usarla per entrambi ..l'unico limite che hai è quello dei 12.5 gb disponibili nel nexus da 16 gb. Comunque il prezzo del nexus 5 da 16gb è sceso molto (279 euro) ..se fossi in te ci farei già un bel pensierino io ho già dato ! eh eh eh
    Sì ho visto l'offerta da glistockisti ma io ho paura della garanzia europea, con l's2 ho avuto parecchi problemi e l'ho portato in assistenza 4 volte (per ora è perfetto, sto scrivendo dall's2) se tu hai acquistato da glistockisti sapresti dirmi cosa hai trovato nella confezione? Auricolari in ear? Caricatore con presa come quella italiana o quella uk? Le condizioni del prodotto erano perfette?
    Ultima modifica di LucaOwner; 02-05-14 alle 22:39

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaOwner Visualizza il messaggio
    Sì ho visto l'offerta da glistockisti ma io ho paura della garanzia europea, con l's2 ho avuto parecchi problemie è l'ho portato in assistenza 4 volte (per ora è perfetto, sto scrivendo dall's2) se tu hai acquistato da glistockisti sapresti dirmi cosa hai trovato nella confezione? Auricolari in ear? Caricatore con presa come quella italiana o quella uk? Le condizioni del prodotto erano perfette?
    Si l'ho preso rosso da 16 gb.
    Condizioni perfette. Confezionato per bene , nella scatola ci sono pure le cuffie in ear con tasto per rispondere alle chiamate, questo perchè proviene dalla Francia. Caricatore Francese che è lo stesso di quello italiano perchè io lo uso senza problemi! Comunque non ti preoccupare per la garanzia , gli stockisti sono molto affidabili e se ci sono problemi basta mandare il telefono da loro . [immagino che non facciano storie per cambiartelo..!]

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyEnix Visualizza il messaggio
    Si l'ho preso rosso da 16 gb.
    Condizioni perfette. Confezionato per bene , nella scatola ci sono pure le cuffie in ear con tasto per rispondere alle chiamate, questo perchè proviene dalla Francia. Caricatore Francese che è lo stesso di quello italiano perchè io lo uso senza problemi! Comunque non ti preoccupare per la garanzia , gli stockisti sono molto affidabili e se ci sono problemi basta mandare il telefono da loro . [immagino che non facciano storie per cambiartelo..!]
    Grazie! Allora credo che entro fine maggio lo prenderò ^^

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Fai un giro nel topic [store online] e chiedi la

  8. #7
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    visto che abbiamo risolto chiudo
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy