Si, effetti il dialer potevano lasciarlo com era, era perfetto, ma non c'è modo di tornare a quello prima?
Visualizzazione stampabile
Si, effetti il dialer potevano lasciarlo com era, era perfetto, ma non c'è modo di tornare a quello prima?
Chissà forse a qualcuno di quelli che contano farà schifo come lo fa a noi e ci metterà mani, per i contatti hanno fatto un bel lavoro, il resto è da valutare.
ciao Ragazzi ho provato ad installare il nuovo aggiornamento via adb , purtroppo senza successo .
vari tentativi ma si blocca sempre con la seguente dicitura " system/app/books.apk has unexpectd contenets ".
Qualcuno mi può aiutare , non so che fare :'(o_O .
Grazie e un salutone
Prova con la guida di XDA che avevo postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5709765
Buongiorno,
da ieri che ho aggiornato alla 4.4.3 (OTA) sul simboletto del segnale rete mobile mi compare la R, il mio operatore è Noverca che si appoggia a TIM, dove sto ho segnale TIM a sufficienza, può dipendere dal fatto che il telefono vede un operatore sulla SIM ma legge una altro sul segnale?
Nelle impostazioni consigliate dalloperatore si deve impostare il roaming dati, non so se possa entrarci nelle motivazioni anche questo dato.
Prima non è mai comparsa la R.
Grazie
ma quelli che flashano gli originali via adb... ma che caxxo di fretta c'hanno? cosa vincono? un conto è flashare una custom, ma una originale (che poi non cambia quasi niente)... è solo un flash inutile
Led di notifica per chiamate perse ancora non funzionante nel mio caso.:(