CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 520
Discussione:

4.4.3/4.4.4 RollOut OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Se veramente lo sente il tuo amico a 2 piani di distanza significa che il tuo Nexus 5 ha un volume superiore alla media (nessuna mod applicata?).
    Fidati che non è così facile distinguere i fori piccoli dai fori "grandi" perchè parliamo di differenze dell'ordine della frazione di millimetro.
    Con i grandi necessariamente si ha un volume superiore. E' molto probabile che sia il tuo caso.
    Riuscire a capire quale delle due tipologie è in nostro possesso è un po' complicato guardando solamente delle immagini sul web.
    Bisogna munirsi di calibro...

Detto ciò, prova come ultima spiaggia a ripristinare il telefono.
    Domanda stupida, ma bisogna provare anche le cose più scontate: hai controllato nelle impostazioni che tutti i volumi siano al massimo?
    Nono nessuna mod applicata, o è come dici tu oppure il mio amico ha un udito pazzesco.
    Ad ogni modo,i volumi sono tutti al massimo...e per quanto riguarda il ripristino mi scoccia dover fare backup di tutto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteoroma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho terminato l' applicazione ''google service framework" per cercare di ricevere l OTA di KitKat 4.4.4, ora andando nel play store mi dice "nessuna connessione" ho provato a rimuovere e riaggiungere l account google ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione?
    Google sconsiglia vivamente questo procedura, in quanto poi, come è successo a te, possono verificarsi disguidi con i servizi Google. La soluzione è quella di cancellare il tuo account Google dalle impostazioni e poi reinserirlo... Meglio se dai qualche riavvata prima e dopo avere tolto l'account e comunque in ogni caso possono rimanere dei problemi, allora ti consiglio di disinstallare quella determinata app Google, cancellandone prima i dati, e poi reinstallarla...

La prossima volta evitate queste procedure!! L'OTA prima o poi arriva a tutti!

4. Il seguente Utente ha ringraziato turnick per il post:

Matteoroma (22-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Siete dei polli, prima di fare cazzate informatevi su quello che state facendo.
    Qui nel thread c'è il link ad un articolo che spiega cosa succede cancellando i dati dei framework google, ho cercato di dire che il procedimento è potenzialmente rischioso ma nessuno mi caga, e poi siete qui a lamentarvi. Aspettate o, se sapete cosa fare, flashate da adb.
    Aspettare un paio di settimane non cambia nulla, vi sta bene che il telefono non funzioni, e non date la colpa al telefono se voi fate danni.
    Non usate quel procedimento.

Quote Originariamente inviato da Matteoroma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho terminato l' applicazione ''google service framework" per cercare di ricevere l OTA di KitKat 4.4.4, ora andando nel play store mi dice "nessuna connessione" ho provato a rimuovere e riaggiungere l account google ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione?
    L'unica è la formattazione completa.
    E spera che non ci siano problemi di riassegnazione dell'ID sul tuo telefono.
    Ultima modifica di procrastinatore; 22-06-14 alle 20:08

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato procrastinatore per il post:

cristianb (22-06-14),thejanitor (22-06-14)

jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lucaxd concordo pienamente con quello che tu dici, se avete fretta scaricatevi la ota e montatela con adb tramite pc pochi minuti zero rischi, se non sapete di cosa si tratta lasciate perdere e aspettate la ota.

Io ho avuto tutti i nexus e sono telefoni ottimi venduti a prezzi ragionevoli con pochissimi difetti e subito corretti da Google, vedi il nexus s, sono avanti anni luce come ottimizzazione.

Se usate il metodo sconsigliato da Google si corre un forte rischio di corrompere il telefono.
    Scusate scrivo pochissimo ma quando ci vuole ci vuole.

Senior Droid L'avatar di erthor

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCaxD Visualizza il messaggio
    Siete dei polli, prima di fare cazzate informatevi su quello che state facendo.
    Qui nel thread c'è il link ad un articolo che spiega cosa succede cancellando i dati dei framework google, ho cercato di dire che il procedimento è potenzialmente rischioso ma nessuno mi caga, e poi siete qui a lamentarvi. Aspettate o, se sapete cosa fare, flashate da adb.
    Aspettare un paio di settimane non cambia nulla, vi sta bene che il telefono non funzioni, e non date la colpa al telefono se voi fate danni.
    Non usate quel procedimento.

L'unica è la formattazione completa.
    E spera che non ci siano problemi di riassegnazione dell'ID sul tuo telefono.
    Il bello è che non sei l'unico a dirlo LOL
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D

Operatore: Wind... Non male!

Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ao state calmi, chiedo umilmente perdono per aver fatto una cazzata, non sto qui a lamentarmi di nulla, ho provato, mi è andata male e ora riparerò!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Se veramente lo sente il tuo amico a 2 piani di distanza significa che il tuo Nexus 5 ha un volume superiore alla media (nessuna mod applicata?).
    Fidati che non è così facile distinguere i fori piccoli dai fori "grandi" perchè parliamo di differenze dell'ordine della frazione di millimetro.
    Con i grandi necessariamente si ha un volume superiore. E' molto probabile che sia il tuo caso.
    Riuscire a capire quale delle due tipologie è in nostro possesso è un po' complicato guardando solamente delle immagini sul web.
    Bisogna munirsi di calibro...

Detto ciò, prova come ultima spiaggia a ripristinare il telefono.
    Domanda stupida, ma bisogna provare anche le cose più scontate: hai controllato nelle impostazioni che tutti i volumi siano al massimo?
    Per me il volume è buono, non di certo ai livelli segnalati dall'utente, ma vanno fatte due considerazioni:
    1) era chiaramente ironico quando lo diceva;
    2) potrebbe avere il modello con i fori grandi che, a detta dei possessori, ha un volume più elevato di quello con i fori piccoli.
    fori grandi o piccoli è la stessa cosa!!! è stato detto cento volte nelle discussioni.... i fori differenti non è una miglioria fatta da google ma è solo che la scocca è stata costruita da un fabbrica diversa....e cmq io ho confrontato il mio con fori piccoli e quello con fori grandi di un mio amico e l audio è uguale....

e quello che dico è confermato da vari utenti nella discussione hardware e in quella dei consigli ecccc

non diffondiamo cose non vere
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Due miei amici non hanno ancora ricevuto la 4.4.3, forse hanno smesso di aggiornare visto i problemi?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Aggiornato alla 4.4.4... Prime impressioni positive... Mi chiedevo una cosa :qualcuno di voi ha mai avuto riavvii durante l'uso della fotocamera (nexus 5) con le versioni precedenti? A me è successo due volte, in entrambi i casi però usavo snap camera con bitrate audio modificato a 192000... Ad ogni modo non so se il problema possa esser legato a quest'ultimo aspetto ma vi aggiorno se la cosa succede anche con la 4.4.4

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    fori grandi o piccoli è la stessa cosa!!! è stato detto cento volte nelle discussioni.... i fori differenti non è una miglioria fatta da google ma è solo che la scocca è stata costruita da un fabbrica diversa....e cmq io ho confrontato il mio con fori piccoli e quello con fori grandi di un mio amico e l audio è uguale....

e quello che dico è confermato da vari utenti nella discussione hardware e in quella dei consigli ecccc

non diffondiamo cose non vere
    MAI parlato di fori piccoli/grandi come miglioria apportata da Google. Ancora oggi può arrivare l'uno o l'altro tipo in maniera del tutto casuale.
    La differenza di volume alcuni dicono che è presente, altri smentiscono.
    Come fai ad essere certo di quale sia la verità? Hai misurato l'intensità sonora per essere certo non ci siano differenze?
    NEL DUBBIO, non possiamo escludere nessuna delle due teorie.
    A maggior ragione che il nostro amico afferma di poter svegliare il vicinato, mentre io fatico a sentirlo pur avendolo in tasca (sto esagerando eh).

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 4.4.4... Prime impressioni positive... Mi chiedevo una cosa :qualcuno di voi ha mai avuto riavvii durante l'uso della fotocamera (nexus 5) con le versioni precedenti? A me è successo due volte, in entrambi i casi però usavo snap camera con bitrate audio modificato a 192000... Ad ogni modo non so se il problema possa esser legato a quest'ultimo aspetto ma vi aggiorno se la cosa succede anche con la 4.4.4

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Impressioni positive?
    Che mi dici del fruscio?
    Comunque utilizzando l'app stock non mi si è mai riavviato.
    Ultima modifica di Skynet2; 22-06-14 alle 23:51

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio