Nono nessuna mod applicata, o è come dici tu oppure il mio amico ha un udito pazzesco.
Ad ogni modo,i volumi sono tutti al massimo...e per quanto riguarda il ripristino mi scoccia dover fare backup di tutto.
Google sconsiglia vivamente questo procedura, in quanto poi, come è successo a te, possono verificarsi disguidi con i servizi Google. La soluzione è quella di cancellare il tuo account Google dalle impostazioni e poi reinserirlo... Meglio se dai qualche riavvata prima e dopo avere tolto l'accounte comunque in ogni caso possono rimanere dei problemi, allora ti consiglio di disinstallare quella determinata app Google, cancellandone prima i dati, e poi reinstallarla...
La prossima volta evitate queste procedure!! L'OTA prima o poi arriva a tutti!
Matteoroma (22-06-14)
Siete dei polli, prima di fare cazzate informatevi su quello che state facendo.
Qui nel thread c'è il link ad un articolo che spiega cosa succede cancellando i dati dei framework google, ho cercato di dire che il procedimento è potenzialmente rischioso ma nessuno mi caga, e poi siete qui a lamentarvi. Aspettate o, se sapete cosa fare, flashate da adb.
Aspettare un paio di settimane non cambia nulla, vi sta bene che il telefono non funzioni, e non date la colpa al telefono se voi fate danni.
Non usate quel procedimento.
L'unica è la formattazione completa.
E spera che non ci siano problemi di riassegnazione dell'ID sul tuo telefono.
Ultima modifica di procrastinatore; 22-06-14 alle 20:08
cristianb (22-06-14),thejanitor (22-06-14)
Lucaxd concordo pienamente con quello che tu dici, se avete fretta scaricatevi la ota e montatela con adb tramite pc pochi minuti zero rischi, se non sapete di cosa si tratta lasciate perdere e aspettate la ota.
Io ho avuto tutti i nexus e sono telefoni ottimi venduti a prezzi ragionevoli con pochissimi difetti e subito corretti da Google, vedi il nexus s, sono avanti anni luce come ottimizzazione.
Se usate il metodo sconsigliato da Google si corre un forte rischio di corrompere il telefono.
Scusate scrivo pochissimo ma quando ci vuole ci vuole.
Ao state calmi, chiedo umilmente perdono per aver fatto una cazzata, non sto qui a lamentarmi di nulla, ho provato, mi è andata male e ora riparerò!
fori grandi o piccoli è la stessa cosa!!! è stato detto cento volte nelle discussioni.... i fori differenti non è una miglioria fatta da google ma è solo che la scocca è stata costruita da un fabbrica diversa....e cmq io ho confrontato il mio con fori piccoli e quello con fori grandi di un mio amico e l audio è uguale....
e quello che dico è confermato da vari utenti nella discussione hardware e in quella dei consigli ecccc
non diffondiamo cose non vere
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Due miei amici non hanno ancora ricevuto la 4.4.3, forse hanno smesso di aggiornare visto i problemi?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Aggiornato alla 4.4.4... Prime impressioni positive... Mi chiedevo una cosa :qualcuno di voi ha mai avuto riavvii durante l'uso della fotocamera (nexus 5) con le versioni precedenti? A me è successo due volte, in entrambi i casi però usavo snap camera con bitrate audio modificato a 192000... Ad ogni modo non so se il problema possa esser legato a quest'ultimo aspetto ma vi aggiorno se la cosa succede anche con la 4.4.4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
MAI parlato di fori piccoli/grandi come miglioria apportata da Google. Ancora oggi può arrivare l'uno o l'altro tipo in maniera del tutto casuale.
La differenza di volume alcuni dicono che è presente, altri smentiscono.
Come fai ad essere certo di quale sia la verità? Hai misurato l'intensità sonora per essere certo non ci siano differenze?
NEL DUBBIO, non possiamo escludere nessuna delle due teorie.
A maggior ragione che il nostro amico afferma di poter svegliare il vicinato, mentre io fatico a sentirlo pur avendolo in tasca (sto esagerando eh).
Impressioni positive?
Che mi dici del fruscio?
Comunque utilizzando l'app stock non mi si è mai riavviato.
Ultima modifica di Skynet2; 22-06-14 alle 23:51