Quoto in pieno!!!!
Visualizzazione stampabile
Ah ok, allora è normale. Il fatto che sei in roaming non esclude che tu vada in HSDPA. ;)
Ah!
Ma prima non compariva e vedevo se avevo connessione buona o no.
Altro aggiornamento per il led di notifica, durante la carica della batteria non segnala nulla!
il bug dello switch 2g-3g durante una chiamata, almeno a me, è ancora presente :bd: confermo il fix dell'audio in registrazione
Lo ho flaschato via adb per avere un sistema puro (visto le varie modifiche che avevo fatto sulla 4.4.2) e poi è un modo per sperimentare le mie capacitá, quando uno riesce a usare adb e fastboot ha praticamente la situazione sotto controllo qualsiasi cosa succedi al nexus...
I nexus sono i dispositivi per il modding per eccellenza.... È giusto che gli utenti provino ad usare adb e fastboot, così facendo imparano e possono dare dei consigli ad utenti meno esperti presenti nel forum
Ti compare il roaming perchè con kitkat non c'è bisogno di spuntare quella opzione se hai configurato correttamente il punto di accesso noverca. Se hai un nexus 5 italiano o preso dal google play store dovrebbe settarsi correttamente in automatico altrimenti devi modificare alcune voci. Fai così: togli la spunta da roaming e vedi se va lo stesso altrimenti posta nel tread di noverca o in un tread più appropriato e ti dirò come fare per risolvere... qui siamo OT! :D
Per la cronaca stamane mi è arrivata la fatidica notifica ma ho dovuto aspettare a mezzora fa per aggiornare perchè mi serviva una wifi e la batteria carica... l'ota è circa 92MB, mi aspettavo di più e nei pochi minuti che ho provato l'unica differenza che ho notato è che il play market ora è l'ultima versione... :)
Per la cronaca stamane mi è arrivata la fatidica notifica ma ho dovuto aspettare a mezzora fa per aggiornare perchè mi serviva una wifi e la batteria carica... l'ota è circa 92MB, mi aspettavo di più e nei pochi minuti che ho provato l'unica differenza che ho notato è che il play market ora è l'ultima versione... :)[/QUOTE]
In realtà a me stamattina ha aggiornato il play store ma non ho ricevuto l'aggiornamento firmware quindi sono separate le cose