Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
In realtà a me stamattina ha aggiornato il play store ma non ho ricevuto l'aggiornamento firmware quindi sono separate le cose
visto che un attimo prima di aggiornare avevo controllato gli aggiornamenti delle app del play store ed era la vecchia versione credo che sia un'ipotesi plausibile che la nuova versione del market sia già inclusa nell'aggiornamento 4.4.3 benchè è certamente possibile averla anche con le versioni precedenti. Comunque la nuova versione del market trovo che sia orrenda per come gestisce i permessi: non si capisce più quali sono i nuovi e quali i vecchi e trovo assurdo che se uno accetta un permesso relativo ad una categoria deve accettare in automatico anche quelli successivi relativi alla stessa categoria senza nemmeno essere avvisato... sempre meglio google in questo :(
-
Ragazzi ma il trucchetto del Framework non funziona più? L'ho provato un paio di volte ma non mi cambia la data in 1970.
-
Quote:
xylon
Ragazzi ma il trucchetto del Framework non funziona più? L'ho provato un paio di volte ma non mi cambia la data in 1970.
Nemmeno a me...la data rimane quella attuale :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quale è il trucchetto del framework?
-
Non mi uccidete x la domanda che faccio...è meglio aggiornarlo in ota o con USB?
-
aspetta l'OTA, è questione di pochissimo
-
Si aspettare aspetto senza problemi volevo solo sapere se era una cosa fatta meglio via ota o via USB facendo magari un reset... Se va bene via ota e senza reset tanto meglio
-
buona sera vorrei un agliuto visto che l'aggiornamento mi è arrivato vado ad istallarlo ma il telefono è ancora 4.4.2 ho provato con ADB ma non si istalla qualcuno mi da una mano grazie
-
Quote:
TONIPIE
buona sera vorrei un agliuto visto che l'aggiornamento mi è arrivato vado ad istallarlo ma il telefono è ancora 4.4.2 ho provato con ADB ma non si istalla qualcuno mi da una mano grazie
Quando scriverai in italiano ti aiuteremo.
Cmq ti ha fatto un aggiornamento vecchio, vuol dire che ti mancava e che non sei ancora nella lista del 4.4.3 (come me e altri).
Basta aspettare, non vedo motivo di avere fretta per un minor update
-
Ciao volevo dirti che quando è arrivato l'avviso dell update cera scritto aggiornamento 4.4.3 grazie