Visualizzazione stampabile
-
Ciioa visto che un aggiornamento mi è arrivato che speranze ho che mene arrivi un altro grazie
-
Ti arriverà sicuramente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Led di notifica per chiamate perse ancora non funzionante nel mio caso.:(
Io sono nella tua stessa situazione, questa mi sa che non la hanno sistemata.
-
Ragazzi prima che arrivi la 4.4.3 via OTA o dopo, è opportuno fare un wipe cache e un ripristino dati di fabbrica?
Grazie :)
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi prima che arrivi la 4.4.3 via OTA o dopo, è opportuno fare un wipe cache e un ripristino dati di fabbrica?
Non serve ;)
-
Quote:
CampAnto
Da ormai anni di aggiornamenti con adroid ho notato che conviene davvero farlo quando c'è un salto di versione (ad esempio da JB a KK) ma all'interno della stessa versione almeno nel mio caso è sempre stata una perdita di tempo anche se magari, se avete un sistema intasato di schifezze, un bel reset alle condizioni di fabbrica non fa mai male :)
-
Quote:
opt1imus
Da ormai anni di aggiornamenti con adroid ho notato che conviene davvero farlo quando c'è un salto di versione (ad esempio da JB a KK) ma all'interno della stessa versione almeno nel mio caso è sempre stata una perdita di tempo anche se magari, se avete un sistema intasato di schifezze, un bel reset alle condizioni di fabbrica non fa mai male :)
Eh infatti, forse, più per pulire il sistema operativo... Cosa conviene fare? Aggiornare prima, poi wipe cache, entro nel tel e faccio ripristino dati si fabbrica?
-
Quote:
CampAnto
Eh infatti, forse, più per pulire il sistema operativo... Cosa conviene fare? Aggiornare prima, poi wipe cache, entro nel tel e faccio ripristino dati si fabbrica?
Se vuoi pulire seriamente flasha la factory ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se vuoi pulire seriamente flasha la factory ;)
Installa la factory, io ho fatto così. Una bella piallata e via.
-
Quote:
shadow107
Installa la factory, io ho fatto così. Una bella piallata e via.
Se volessi lasciare tutto stock e pulire e aggiornare? So che dico una cosa cattiva..