Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Ho un problema.
Io ho un operatore virtuale (Nòverca) quindi in effetti il mio si connette formaòmente in roaming (su Tim) per la connettività mobile.
Sopo l'aggiornamento l'icona della connettività non dice quindi più E (edge), 2g (GPRS), H (HDSPA) ecc, ma sempre R (roaming), idee su come risolvere? Non posso sapere in cosa sono connesso.
Ciao Nico,
in molti abbiamo questo problema, posta anche tu alla discussione del link che ti indico, attualmente non ci sono soluzioni, almeno fino ieri notte, ma in seguito...
https://www.androidiani.com/forum/al...d-kit-kat.html
-
Quote:
cicciosporting91
Salve ragazzi ieri sera mi è ricevuto l'aggiornamento via ota dal nexus, ho cliccato installa e poi riavvia e installa. Il cellulare si è riavviato fino alla recovery, da li ho fatto il reboot system. Ho controlato bene nelle impostazioni e mi ritrovo 4.4.2 com'è possibile? P.s ho il root e bootloader sbloccato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ragazzi non sapete rispondere al mio post? Che ho citato sopra 😢
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
a me ancora l'aggiornamento non è arrivato ...
è normale ? :/
-
Quote:
Jason001
Si, normale, arriva a tutti prima o poi basta solo aspettare ;)
-
Quote:
Jason001
aridaglie... google spara a scaglioni.
-
Salve a tutti! Qualcuno sa se il nuovo aggiornamento risolve il problema dello schermo nero quando si ricevono chiamate? Mio padre ha un nexus 5 con questo fastidiosissimo problema!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io da stamattina ho cominciato a vedere "4G" invece di "H". Non so se è tra le modifiche della nuova versione oppure da oggi hanno coperto questa zona con il 4G (Wind).
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti, io da stamattina ho cominciato a vedere "4G" invece di "H". Non so se è tra le modifiche della nuova versione oppure da oggi hanno coperto questa zona con il 4G (Wind).
Ciao, Mario
La Sim la facesti tagliare o sostituire direttamente?
-
L'ho sostituita quando ho preso il nexus 5. Se non ricordo male, mi è costata 10 euro la cosa.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
L'ho sostituita quando ho preso il nexus 5. Se non ricordo male, mi è costata 10 euro la cosa.
Ciao, Mario
Anche a me chiesero 10 euro ma non ho voluto dare altri soldi alla Wind..Però se non mi sbaglio in quella sostituita integrano il 4g...la cambierò anche io...