Visualizzazione stampabile
-
Esatto, quella integra direttamente il 4G, che tra l'altro per Wind è completamente gratis !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ciao a tutti, io da stamattina ho cominciato a vedere "4G" invece di "H". [zac]
Ho notato la stessa cosa (sempre operatore Wind) in zona Chiavari - Sestri Levante (GE). Su Genova la voce 4G in alcune zone mi compariva anche prima dell'aggiornamento. Nella tratta sopra citata no.
-
Quote:
bonmario
Esatto, quella integra direttamente il 4G, che tra l'altro per Wind è completamente gratis !!!
Il problema è che dove abito io non c'è copertura 3g, figuriamoci la 4g... :S
-
Io ho provato a flashare il zip dell'ota ma mi da errore 7 ...
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
alessioss1991
Io ho provato a flashare il zip dell'ota ma mi da errore 7 ...
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando
Androidiani App
prova a flasharti in testa di aspettare quando arriva da solo al tuo telefono...
senza cattiveria eh, ma non capisco questa fretta per un minor update da 90 MB
-
Quote:
zak84
prova a flasharti in testa di aspettare quando arriva da solo al tuo telefono...
Sono in parte d'accordo con te,solo pensa a chi non ha mai fatto un aggiornamento(non è il mio caso,sono un utente android da quando si usavano cpu single core da 528 mhz)ed è solo tanto curioso,oppure uno che fa tanti video e non vuole più sentire quel fastidiosissimo fruscio,secondo me è qualcosa di comprensibile,però comunque ti dò ragione,alla fine è questione di ore,abbiate pazienza!
-
a maggior ragione se non hai mai fatto un aggiornamento e quindi probabilmente non conosci il modding è meglio se stai in attesa dell'OTA
nella discussione su XDA ne ho letto di tutti i tipi, incluso gente che si è ritrovata senza baseband per non sapere bene cosa stava facendo
-
Quote:
zak84
Oltretutto in alcuni forum esteri ho letto che chi ha aggiornato con OTA non sta avendo i problemi di consumi che hanno notato alcuni... in effetti il mio sembra consumare persino meno da quando ho installato l'aggiornamento OTA :)
-
Quote:
thejanitor
a maggior ragione se non hai mai fatto un aggiornamento e quindi probabilmente non conosci il modding è meglio se stai in attesa dell'OTA
nella discussione su XDA ne ho letto di tutti i tipi, incluso gente che si è ritrovata senza baseband per non sapere bene cosa stava facendo
E come imparano?io da ste cose banali ho cominciato!
-
se volessero hanno tutte le risposte di questo mondo nelle guide, altrimenti mica devono per forza. credo che ormai il dualismo nexus - smanettone sia ampiamente superato