Esatto, quella integra direttamente il 4G, che tra l'altro per Wind è completamente gratis !!!
Esatto, quella integra direttamente il 4G, che tra l'altro per Wind è completamente gratis !!!
Io ho provato a flashare il zip dell'ota ma mi da errore 7 ...
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Anddrea (06-06-14)
Sono in parte d'accordo con te,solo pensa a chi non ha mai fatto un aggiornamento(non è il mio caso,sono un utente android da quando si usavano cpu single core da 528 mhz)ed è solo tanto curioso,oppure uno che fa tanti video e non vuole più sentire quel fastidiosissimo fruscio,secondo me è qualcosa di comprensibile,però comunque ti dò ragione,alla fine è questione di ore,abbiate pazienza!
a maggior ragione se non hai mai fatto un aggiornamento e quindi probabilmente non conosci il modding è meglio se stai in attesa dell'OTA
nella discussione su XDA ne ho letto di tutti i tipi, incluso gente che si è ritrovata senza baseband per non sapere bene cosa stava facendo
CampAnto (06-06-14)
se volessero hanno tutte le risposte di questo mondo nelle guide, altrimenti mica devono per forza. credo che ormai il dualismo nexus - smanettone sia ampiamente superato