Io con tutte le informazioni, non riesco, eppure con il vecchio omnia, il primo, qualcosa riuscivo a farla, fine OT
OT. Piccolo bug nel dialer. Dopo averlo aperto, tappo sui punti per richiamare la tastiera dei numeri, ma mi esce una schermata bianca con la cornetta. Devo tornare ai contatti e poi alla tastiera per vederla.
prova a flasharti in testa di aspettare quando arriva da solo al tuo telefono...
senza cattiveria eh, ma non capisco questa fretta per un minor update da 90 MB[/QUOTE]
Mai sentito parlare del problema del qqcamera ?
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Ho appena fatto 2 telefonate dalla stanza in cui il N5 mi ha sempre fatto penare come ricezione: sembra un altro telefono !!!!
Ciao, Mario
Sto ancora aspettando l'OTA. Il mio problema e' una microinterruzione di conversazione in telefonata che crea un noioso saltuario scricchiolio. (Ho wind)
Anche a me funziona bene! Consiglio a tutti di fare un bel factory reset e poi installare la 4.4.3 versione zip da flashare via recovery, il mio nexus è molto più veloce adesso nonostante abbia le stesse applicazioni presenti prima del reset (ho usato titanium backup)