Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
se volessero hanno tutte le risposte di questo mondo nelle guide, altrimenti mica devono per forza. credo che ormai il dualismo nexus - smanettone sia ampiamente superato
Io con tutte le informazioni, non riesco, eppure con il vecchio omnia, il primo, qualcosa riuscivo a farla, fine OT
-
OT. Piccolo bug nel dialer. Dopo averlo aperto, tappo sui punti per richiamare la tastiera dei numeri, ma mi esce una schermata bianca con la cornetta. Devo tornare ai contatti e poi alla tastiera per vederla.
-
Quote:
mistertenente
OT. Piccolo bug nel dialer. Dopo averlo aperto, tappo sui punti per richiamare la tastiera dei numeri, ma mi esce una schermata bianca con la cornetta. Devo tornare ai contatti e poi alla tastiera per vederla.
Ho appena provato per curiosità, ma a me funziona correttamente (aggiornato via OTA).
Ciao, Mario
-
Quote:
zak84
[quote name="alessioss1991" post=5719943]Io ho provato a flashare il zip dell'ota ma mi da errore 7 ...
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando
Androidiani App
prova a flasharti in testa di aspettare quando arriva da solo al tuo telefono...
senza cattiveria eh, ma non capisco questa fretta per un minor update da 90 MB[/QUOTE]
Mai sentito parlare del problema del qqcamera ?
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Ho appena fatto 2 telefonate dalla stanza in cui il N5 mi ha sempre fatto penare come ricezione: sembra un altro telefono !!!!
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ho appena provato per curiosità, ma a me funziona correttamente (aggiornato via OTA).
Ciao, Mario
Anche io ho aggiornato via ota. Bo, mo cancello i dati applicazione e vedo
-
Quote:
mistertenente
Anche io ho aggiornato via ota. Bo, mo cancello i dati applicazione e vedo
EDIT: NULLA, COME SEMPRE ECCO ESEMPIO
https://www.dropbox.com/s/qr6e5a8gnn...6-20-25-29.png
-
Quote:
bonmario
Ho appena fatto 2 telefonate dalla stanza in cui il N5 mi ha sempre fatto penare come ricezione: sembra un altro telefono !!!!
Ciao, Mario
stessa cosa per me, impressionante il miglioramento in alcuni frangenti
-
Sto ancora aspettando l'OTA. Il mio problema e' una microinterruzione di conversazione in telefonata che crea un noioso saltuario scricchiolio. (Ho wind)
-
Quote:
bonmario
Ciao, Mario
Anche a me funziona bene! Consiglio a tutti di fare un bel factory reset e poi installare la 4.4.3 versione zip da flashare via recovery, il mio nexus è molto più veloce adesso nonostante abbia le stesse applicazioni presenti prima del reset (ho usato titanium backup)