Sono passati quasi 4 giorni dal rilascio OTA del nuovo firmware, ma qui ancora niente eppure il mio N5 è completamente illibato
Ma è vero che entro il 9/6 tutti i Nexus 5 riceveranno l'aggiornamento?
Sono passati quasi 4 giorni dal rilascio OTA del nuovo firmware, ma qui ancora niente eppure il mio N5 è completamente illibato
Ma è vero che entro il 9/6 tutti i Nexus 5 riceveranno l'aggiornamento?
Ti do un consiglio anche se non ho un nexus! Per avere l'aggiornamento vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework (penso si scriva cosi), apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento!
Using Tapatalk
Noto che sei anche tu di Napoli, solita discriminazione
? Naturalmente si scherza eh.
Comunque ho letto anche io che quella procedura potrebbe causare problemi. Se non si ha fretta meglio evitare.
Io non sto più nella pelle per l'eventuale risoluzione del fruscio, per il resto non ho particolari esigenze.
La Google pensa poco a noi napoletani! Hahahaha comunque questione di poco e arriverà anche a noi![/QUOTE]
Se vi può consolare anche la Toscana del Nord è in attesa ..
Allora è il Po il discrimine .... ???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se vi può consolare anche la Toscana del Nord è in attesa ..
Allora è il Po il discrimine .... ???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo non ci consola, almeno per quanto mi riguarda... L'Italia unità nell'aspettare aggiornamenti Google!![]()
ragazzi anche io ancora devo ricevere nulla
Nexus 5 Nero 16gb