Visualizzazione stampabile
-
Raga fidatevi! Io faccio questo procedimento sui cell dei miei amici da quando avevano il 4.2!! Ed ha sempre funzionato e non ha mai causato problemi o robe varie, almeno uno di voi che non ha ricevuto l'aggiornamento provi, poi dica agli altri che funziona... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Raga fidatevi! Io faccio questo procedimento sui cell dei miei amici da quando avevano il 4.2!! Ed ha sempre funzionato e non ha mai causato problemi o robe varie, almeno uno di voi che non ha ricevuto l'aggiornamento provi, poi dica agli altri che funziona... ;)
Non so i requisiti di tale procedimento, però con me che ho ROM Stock, root e CWM come recovery non ha funzionato. Attendiamo il zip flashabile senza problemi ... Maledetto processo qqcamera-daemon
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
alessioss1991
Non so i requisiti di tale procedimento, però con me che ho ROM Stock, root e CWM come recovery non ha funzionato. Attendiamo il zip flashabile senza problemi ... Maledetto processo qqcamera-daemon
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando
Androidiani App
Non servono requisiti :)
Per avere l'aggiornamento fai cosi:
Vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework, apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta su termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento! ;)
-
Non ha funzionato neanche a me . we wait...
Il discrimine non è il Po. Io sono di Milano :'(
-
Quote:
Maxxuss
Non ha funzionato neanche a me . we wait...
Il discrimine non è il Po. Io sono di Milano :'(
E allora non ci resta che attendere ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CrixFul92
Non servono requisiti :)
Per avere l'aggiornamento fai cosi:
Vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework, apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta su termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento! ;)
Confermo, non funziona
-
Molto ma molto strano... Ad un mio amico ha funzionato al primo tentativo!! :(
-
Noto che una percentuale esigua di utenti ha ricevuto questa 4.4.3 .
Secondo me entro il 9 è improbabile che tutti abbiano l'OTA, dato che mancano poco più di 48h.
Verrebbe meno il senso del procedere a scaglioni.
-
Naaaaaa rettifico. Worka! Riavviando mi ha trovato subito l'ota. In download ora...
Vi tengo aggiornati.
-
1 allegato(i)
Quote:
Maxxuss
Naaaaaa rettifico. Worka! Riavviando mi ha trovato subito l'ota. In download ora...
Vi tengo aggiornati.
Allegato 113271
Per il momento tutto OK