A me non fa nemmeno entrare nel play store
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non fa nemmeno entrare nel play store
Arrivato ora. 4.4.3 :) però ancora problema con playstore
Hmm che problema avete? Ho controllato playstore OK, dialer (machecazzo) va, rete un po di meno. Nel senso che prima dava più tacche. Boh. Come se non avesse linea. Provo a riavviare.
Non servono requisiti :)
Per avere l'aggiornamento fai cosi:
Vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework, apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta su termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento! ;)[/QUOTE]
Hai ragione.
Basta riavviare e funziona !!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tutto risolto tranne una cosa: scarica l'aggiornamento, si riavvia e mi da lo stesso errore di quando lo metto in zip
Ragazzi ricordate che se avete fatto il trucchetto del del google service framework poi è normale che il google play store non vi funziona più: in pratica distruggete tutti i tockens di accesso sul dispositivo e di conseguenza le app di google che ne fanno uso potrebbero non funzionare più bene. Un metodo per ricrearli velocemente e sistemare lo scrissi qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4838847
Nulla ancora OTA, ma non voglio forzare il sistema.
Ieri ho forzato, non volevo, e subito ho trovato l'aggiornamento. Tutto funziona veramente bene, lo trovo un pelo più fluido, ma ogni tanto ho dei micro lag. Il telefono prende dove prima non prendeva! Sono davvero felice di questo aggiornamento.
Visto che ha funzionato?? ;)
Funzionato alla grande e Play Storie perfetto !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App