Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele46ct
Forzato l'aggiornamento non trova nulla, qualcuno sa il perchè ?
Stessa cosa. Ho fatto la procedura della forzatura, riavviato ma niente, non lo trova :-)
-
Quote:
CampAnto
Stessa cosa. Ho fatto la procedura della forzatura, riavviato ma niente, non lo trova :-)
Clicca più volte cancella dati e termina! L'ho fatto proprio sta mattina ad un mio amico con il nexus 4!! Ha funzionato!
-
Quote:
CrixFul92
Clicca più volte cancella dati e termina! L'ho fatto proprio sta mattina ad un mio amico con il nexus 4!! Ha funzionato!
Cancellato più volte e terminato, spento, riacceso e nulla.
PS: cancellando e terminando non mi da problemi
-
Anche a me niente aggiornamento e fatto la "procedurina" il play funziona sempre..
-
Quote:
mikelino72
devi cancellare la cache a google framework e anche a google play services poi riavvii e aspetti 2 minuti.... a me ha funzionato così su N5 e su N7. ciao
Ho seguito il tuo consiglio mi ha funzionato alla prima. Col metodo che dicevano gli altri di cancellare solo il framework non funzionava. grazie mille ti sei meritato il mio thanks :D
-
1 allegato(i)
Arrivato e installato ^_^
Allegato 113327
-
Quote:
tizzi91
Ho seguito il tuo consiglio mi ha funzionato alla prima. Col metodo che dicevano gli altri di cancellare solo il framework non funzionava. grazie mille ti sei meritato il mio thanks :D
Cioè hai cancellato cache e terminato processi ad entrambi? Frameworke e G play service?
-
Quote:
CampAnto
Cioè hai cancellato cache e terminato processi ad entrambi? Frameworke e G play service?
Si esatto. poi ho spento ho aspettato 2 minut e appena l'ho riacceso mi ha notificato l'aggiornamento appena ho agganciato il wifi
-
1 allegato(i)
Ok ragazzi fatto. Dovete cancellare cache del framework e del play service e va subito :D
Allegato 113329
-
Io ho un notato un problema ho impostato da whatsapp il led di notifica e quando mi arriva una notifica e non la leggo per una o due ore e dopo la leggo il led continua comunque a lampeggiare devo riavviare il telefono altrimenti continua a lampeggiare...fa così anche a qualcun altro??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App