Ciao ragazzi, stranamente ho effettuato quanto sopra riavviando per 3 volte e non mi notifica l'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Cancellando i DATI e CACHE del framework (fatto anche termina) e cache del google play service lo ha trovato al riavvio!
Grazie mille!!!
P.S.: Funziona tutto tranne che il rilevamento via WEB da GESTIONE DISPOSITIVI (quella funzione il rilevamento, blocco e cancellazione da remoto) non lo rileva ancora ma forse gli occorre del tempo. A voi questa funzione è ok?
Ma quindi bisogna fare x forza questa procedura x avere l aggiornamento o comunque prima o poi arriva senza far niente?
Ragazzi mi è successa una cosa strana: sono tornato dal Franco kernel al kernel base per poter ottenere l'OTA, ho fatto la procedura e dopo il riavvio ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento.
Finito il download da oltre 90 mb il telefono si è riavviato ed è andato in recovery (io l'ho modificata e ho twrp).
Da li non è più andato avanti fino a che non ho riavviato il telefono, al riavvio mi sono ritrovato con la vecchia versione 4.2.2.
Che devo fare? Come mai mi ha fatto cilecca l'aggiornamento :(
Perché il franco modifica la partizione system, avendo un custom kernel dovevi postare nell'altro thread in sezione modding.
Li troverai le risposte.
Io sono la persona più impaziente del mondo, ho appena forzato l'aggiornamento ed è andato tutto liscio! Per ora nessun tipo di problema :)
ok ho provveduto a scrivere là, grazie :)