Raga nel dialer quando si apre da zero, é normale che sia tutto bianco sopra i numeri? Poi appena scrivo qualcosa mi apre la ricerca. Non mi ricordo se lo aveva scritto qualcuno
Visualizzazione stampabile
Raga nel dialer quando si apre da zero, é normale che sia tutto bianco sopra i numeri? Poi appena scrivo qualcosa mi apre la ricerca. Non mi ricordo se lo aveva scritto qualcuno
Ad oggi non ho ancora ricevuto l aggiornamento 4.4.3 avendo il tel tutto stock.. Devo rassegnarmi? :)
Buongiorno raga, sabato mi sono cimentato nel Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image, appena ho riacceso il nexus, mi è arrivata la "fatidica notifica di aggiornamento" :) oltre al dialer, ho notato che hanno inserito un paio di suoni, per il resto resto tutto ok, resta il solito "mostriciatolo!!!"
Si, ma scrivi che può causare problemi al play store ed è necessario reinserire l'account. Non farla sembrare indolore quando non lo è, basta tornare indietro di una pagina per trovare gente con problemi al play store.
P.s. nemmeno a me è ancora arrivato, nexus 5 francese completamente stock.
Non è vero non da problemi. Alla fine se fai un reset dati di fabbrica si azzera tutto e il risultato è lo stesso. O addirittura cambiare ROM. Si cancellano sia le cache che i dati. Quindi lo si può fare tranquillamente
Scusate ma come fate a sapere la provenienza del nexus 5? anche io tutto stock e ancora nessuna notifica.
se fai quelle cose comunque non hai più nemmeno le applicazioni
qua invece cancelli i token delle applicazioni che rimangono installate
i problemi sono documentati anche da utenti del forum (in misura maggiore su XDA ovviamente) e Google stessa sconsiglia la procedura