Scusa qualcuno può rispondere alla domanda che ho fatto????????
Se non faccio questa procedura prima o poi mi arriva l aggiornamento o non arriverà mai se non faccio questa procedura???
RISPONDETE XFAVORE
Visualizzazione stampabile
Scusa qualcuno può rispondere alla domanda che ho fatto????????
Se non faccio questa procedura prima o poi mi arriva l aggiornamento o non arriverà mai se non faccio questa procedura???
RISPONDETE XFAVORE
1 - non è un help desk di Google, ti viene data una risposta non appena possibile/qualcuno nota la domanda
2 - ovviamente ti arriverà l'aggiornamento, così come arriverà a tutti, cambia solo il momento. il rollout completo dura diverso tempo
1-Ci è voluto un secondo per darmela e l avevo già chiesta per 3 volte in diversi giorni
2-potevi non rispondere ancora se ti creava cosi tanto disturbo
Qualcuno ha provato l'art con questo update? Sapete se è cambiato qualcosa per quello?
Ho notato che dopo l'aggiornamento,all'accensione i widget si ricaricano molto più velocemnete,sono quasi instantanei!
Ragazzi il vostro led di notifica stock è giallino? Nella prima dell'updare era azzurrino...grazie mille
Se non fai il reset di fabbrica e non cambi rom c'è un 60% di probabilità che ci siano problemi con il play store. Cazzo, basta tornare indietro di un paio di pagine per trovare gente che si lamenta. Poi il reset/cambio rom implica reinserire i dati dell'account, che è ciò che devi fare per fixare questo problema. Non diciamo fesserie, per favore, e facciamo conoscere i rischi (seppur banali) che questa procedura comporta. Se poi vuoi resettare o cambiare rom non fai nemmeno l'ota, flashi la factory image o una rom aggiornata direttamente, quindi la maggior parte di quelli che fanno questa procedura sono soggetti al problema.