Visualizzazione stampabile
-
Io almeno una volta facendo il giochino di forzare la ota ho avuto problemi con account e varie applicazioni con unico risultato di ripristinare il telefono ad impostazioni di fabbrica.
Ma al posto di fare questa procedura macchiavellica e pericolosa se avete fretta vi scaricate la ota da pc e la installate tramite adb che si fa in 2 minuti senza problemi di sorta e gia sperimentata da me su nexus 4 nexus 5 e due nexus 7 2012 wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Vai in impostazioni, cancella dati, cache e termina il Google Play framework, poi cancella cache del G play store, spegni riaccendi e vedrai che ti arriverà l'aggiornamento in un battibaleno ;)
Come si fa a cancellare la cache del g play? Potresti dirmi i passaggi precisi cosi evito di cancellare cose inutili? Grazie :)
-
Quote:
milo87
1-Ci è voluto un secondo per darmela e l avevo già chiesta per 3 volte in diversi giorni
2-potevi non rispondere ancora se ti creava cosi tanto disturbo
1 - potevi cercare meglio, è stato detto da subito che il rollout impiega tempo, sarebbero bastati pochi secondi anche a te
se non hai avuto risposta subito è anche perché dopo un po' ci si scoccia a ripetere sempre le stesse cose a chi non impiega neanche un po' di tempo a cercare una risposta già data
2 - è una pura questione di netiquette. qua nulla ci è dovuto, si aspetta e si ringrazia
-
Quote:
guant4namo
Come si fa a cancellare la cache del g play? Potresti dirmi i passaggi precisi cosi evito di cancellare cose inutili? Grazie :)
ti sconsiglio di forzare così l'aggiornamento
ad ogni modo, se proprio vuoi farlo comunque, entrambe le cache le puoi pulire tramite:
impostazioni->app->tutte
tappi sulle due applicazioni e troverai "cancella cache"
-
È stato anche detto che entro il 9 lo ricevevano tutti...comunque non voglio questionare perché non mi ritengo al tuo livello...ti ringrazio dell informazioni che mi hai dato gentilissimo
-
Quote:
milo87
È stato anche detto che entro il 9 lo ricevevano tutti...comunque non voglio questionare perché non mi ritengo al tuo livello...ti ringrazio dell informazioni che mi hai dato gentilissimo
Chi ha detto che entro il 9 lo riceveranno tutti? Siamo ancora in tanti senza...
-
Cmq spero che a breve inizi un altra ondata di update...
-
ma non è mai stata interrotta....
è un processo che anche negli aggiornamenti passati ha richiesto molto tempo per completarsi
-
Dici? Avevo letto che rilasciavano prima all' 1% dei dispositivi.. Poi 25%.. 50% e così via..
-