Visualizzazione stampabile
-
L'impressione è che al momento sembra che nessuno dica "hey.. Mi si è aggiornato".. Per questo motivo penso che dovrà iniziare una nuova ondata di update
-
salve ragazzi mi è appena arrivato il telefono nuovo fatto l aggiornamento a 4.4.3 volevo passare da dalvik a art mi sembra che si deve andare su "opzioni sviluppatore" ma non trovo "opzioni sviluppatore"
qualcuno mi può aiutare grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo08
salve ragazzi mi è appena arrivato il telefono nuovo fatto l aggiornamento a 4.4.3 volevo passare da dalvik a art mi sembra che si deve andare su "opzioni sviluppatore" ma non lo trovo "opzioni sviluppatore"
In impostazioni - info sul telefono premi un po' di volte consecutivamente su numero built, l'ultima voce in basso
-
Quote:
pippo08
salve ragazzi mi è appena arrivato il telefono nuovo fatto l aggiornamento a 4.4.3 volevo passare da dalvik a art mi sembra che si deve andare su "opzioni sviluppatore" ma non lo trovo "opzioni sviluppatore"
clicca 10 volte sulla build version in impostazioni - info
-
Quote:
pippo08
devi tappare più volte sul numero di build riportato nelle info del telefono ( 7 volte mi pare, ad ogni modo ad un certo punto ti dirà lui quanti tap devi fare ancora)
-
grazie a tutti per le risposte !!!! :)
-
Quote:
jbs
Ma al posto di fare questa procedura macchiavellica e pericolosa se avete fretta vi scaricate la ota da pc e la installate tramite adb che si fa in 2 minuti senza problemi di sorta e gia sperimentata da me su nexus 4 nexus 5 e due nexus 7 2012 wifi.
Mi dici via pm come devo fare? :) thank you.
-
Aggiornamento effettuato manualmente e in ASSOLUTA e TOTALE sicurezza tramite adb, senza forzare nulla e senza che rischiassi problemi.
-
Quote:
guant4namo
Mi dici via pm come devo fare? :) thank you.
Per favore, leggiamo almeno il primo post ogni tanto?
Oppure cerca nel forum, c'è già tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Se sei stock, scenario A.
-
Quote:
moba77
Grazie per l'articolo, dovrebbero leggerlo tutti quelli che intendono forzare l'update.
Se avete tanta fretta, come già detto, fate tramite adb, se non sapete cosa fare allora è meglio aspettare pazientemente, è solo un numeretto, non vi cambia la vita.