ma mi sa che è uscito solo il factory non ancora l ota
Visualizzazione stampabile
ma mi sa che è uscito solo il factory non ancora l ota
Ho nexus 5 stock root con CWR, bootloader sbloccato. Come faccio a aggiornare a 4.4.3 senza perdere dati? Il root si può rifare?
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Se non vuoi perdere i dati l'unica guida testata al momento è questa di XDA ==> Stock 4.4.3 KTU84M (flashable) + SuperSU | Google Nexus 5 | xda-developers
Queste le istruzioni tradotte:
Scaricare i seguenti file:
Android 4.4.3.zip
SuperSu.zip
Questo zip può essere flashato in recovery senza il bisogno di un wipe completo: in questo modo vi basterà flasharlo grazie ad una recovery come la TWRP per essere su Android 4.4.3 senza aspettare l’OTA e senza dover formattare. L’autore del post su XDA a dire il vero raccomanda uno wipe completo, ma riferisce esplicitamente che la procedura funzionerà anche senza. Vi riportiamo dunque qui sotto le istruzioni:
Download dei file
Reboot in recovery (l’ultima versione della TWRP è raccomandata)
Wipe cache e dalvik cache (se volete mettere i puntini sulle “i” anche data)
Flash di Android 4.4.3.zip (abbiate pazienza, ci metterà un po’)
Flash di SuperSu.zip
Riavvio
Mentre togliendo il root l'ota viene da solo e poi flashare il file SU?
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Io ho notato una maggiore stabilità delle linee WiFi e una migliore ricezione nel segnale. Soprattutto nel riaggancio della linea dopo che la ha persa
ottimo:) per caso hai notato miglioramenti anke per quel ke riguarda lo speaker audio, durata batteria, messa a fuoco fotocamera e consumo, led notifica per chiamate o qualche altra cosa in generale oltre quelle ke hai elencato e il dialer nuovo? quelle cose ke secondo me avevano bisogno di leggeri miglioramenti ;) grazie :cool:
No io non ho notato cambiamenti per quanto riguarda lo speaker. La fotocamera devo ancora testarla e per la batteria aspetto !! Il dialer lo trovo simile a quello precedente...