Ciao a tutti ho un problema mi è arrivato l'aggiornamento 4.4.3 lo istallo alla fine mi dice riavvio io spengo il telefono lo riaccendo e ho ancora 4.4.2 qualcuno è capitato la stessa cosa?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un problema mi è arrivato l'aggiornamento 4.4.3 lo istallo alla fine mi dice riavvio io spengo il telefono lo riaccendo e ho ancora 4.4.2 qualcuno è capitato la stessa cosa?
ciao mi ha fatto l'aggiornamento poi prima di istallarlo è sparito tutto
Confermo che il led di notifica ora funziona anche con hangout ))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Arrivato l' OTA circa mezz'oretta fa.
Mamma mia il dialer bianco e blu e la rubrica a piastrelloni stile windows 8 non si possono vedere!
Si, effetti il dialer potevano lasciarlo com era, era perfetto, ma non c'è modo di tornare a quello prima?
Chissà forse a qualcuno di quelli che contano farà schifo come lo fa a noi e ci metterà mani, per i contatti hanno fatto un bel lavoro, il resto è da valutare.
ciao Ragazzi ho provato ad installare il nuovo aggiornamento via adb , purtroppo senza successo .
vari tentativi ma si blocca sempre con la seguente dicitura " system/app/books.apk has unexpectd contenets ".
Qualcuno mi può aiutare , non so che fare :'(o_O .
Grazie e un salutone
Prova con la guida di XDA che avevo postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5709765
Buongiorno,
da ieri che ho aggiornato alla 4.4.3 (OTA) sul simboletto del segnale rete mobile mi compare la R, il mio operatore è Noverca che si appoggia a TIM, dove sto ho segnale TIM a sufficienza, può dipendere dal fatto che il telefono vede un operatore sulla SIM ma legge una altro sul segnale?
Nelle impostazioni consigliate dalloperatore si deve impostare il roaming dati, non so se possa entrarci nelle motivazioni anche questo dato.
Prima non è mai comparsa la R.
Grazie
ma quelli che flashano gli originali via adb... ma che caxxo di fretta c'hanno? cosa vincono? un conto è flashare una custom, ma una originale (che poi non cambia quasi niente)... è solo un flash inutile
Led di notifica per chiamate perse ancora non funzionante nel mio caso.:(
Ah ok, allora è normale. Il fatto che sei in roaming non esclude che tu vada in HSDPA. ;)
Ah!
Ma prima non compariva e vedevo se avevo connessione buona o no.
Altro aggiornamento per il led di notifica, durante la carica della batteria non segnala nulla!
il bug dello switch 2g-3g durante una chiamata, almeno a me, è ancora presente :bd: confermo il fix dell'audio in registrazione
Lo ho flaschato via adb per avere un sistema puro (visto le varie modifiche che avevo fatto sulla 4.4.2) e poi è un modo per sperimentare le mie capacitá, quando uno riesce a usare adb e fastboot ha praticamente la situazione sotto controllo qualsiasi cosa succedi al nexus...
I nexus sono i dispositivi per il modding per eccellenza.... È giusto che gli utenti provino ad usare adb e fastboot, così facendo imparano e possono dare dei consigli ad utenti meno esperti presenti nel forum
Ti compare il roaming perchè con kitkat non c'è bisogno di spuntare quella opzione se hai configurato correttamente il punto di accesso noverca. Se hai un nexus 5 italiano o preso dal google play store dovrebbe settarsi correttamente in automatico altrimenti devi modificare alcune voci. Fai così: togli la spunta da roaming e vedi se va lo stesso altrimenti posta nel tread di noverca o in un tread più appropriato e ti dirò come fare per risolvere... qui siamo OT! :D
Per la cronaca stamane mi è arrivata la fatidica notifica ma ho dovuto aspettare a mezzora fa per aggiornare perchè mi serviva una wifi e la batteria carica... l'ota è circa 92MB, mi aspettavo di più e nei pochi minuti che ho provato l'unica differenza che ho notato è che il play market ora è l'ultima versione... :)
Per la cronaca stamane mi è arrivata la fatidica notifica ma ho dovuto aspettare a mezzora fa per aggiornare perchè mi serviva una wifi e la batteria carica... l'ota è circa 92MB, mi aspettavo di più e nei pochi minuti che ho provato l'unica differenza che ho notato è che il play market ora è l'ultima versione... :)[/QUOTE]
In realtà a me stamattina ha aggiornato il play store ma non ho ricevuto l'aggiornamento firmware quindi sono separate le cose
visto che un attimo prima di aggiornare avevo controllato gli aggiornamenti delle app del play store ed era la vecchia versione credo che sia un'ipotesi plausibile che la nuova versione del market sia già inclusa nell'aggiornamento 4.4.3 benchè è certamente possibile averla anche con le versioni precedenti. Comunque la nuova versione del market trovo che sia orrenda per come gestisce i permessi: non si capisce più quali sono i nuovi e quali i vecchi e trovo assurdo che se uno accetta un permesso relativo ad una categoria deve accettare in automatico anche quelli successivi relativi alla stessa categoria senza nemmeno essere avvisato... sempre meglio google in questo :(
Ragazzi ma il trucchetto del Framework non funziona più? L'ho provato un paio di volte ma non mi cambia la data in 1970.
Nemmeno a me...la data rimane quella attuale :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quale è il trucchetto del framework?
Non mi uccidete x la domanda che faccio...è meglio aggiornarlo in ota o con USB?
aspetta l'OTA, è questione di pochissimo
Si aspettare aspetto senza problemi volevo solo sapere se era una cosa fatta meglio via ota o via USB facendo magari un reset... Se va bene via ota e senza reset tanto meglio
buona sera vorrei un agliuto visto che l'aggiornamento mi è arrivato vado ad istallarlo ma il telefono è ancora 4.4.2 ho provato con ADB ma non si istalla qualcuno mi da una mano grazie
Ciao volevo dirti che quando è arrivato l'avviso dell update cera scritto aggiornamento 4.4.3 grazie