Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
se volessero hanno tutte le risposte di questo mondo nelle guide, altrimenti mica devono per forza. credo che ormai il dualismo nexus - smanettone sia ampiamente superato
Io con tutte le informazioni, non riesco, eppure con il vecchio omnia, il primo, qualcosa riuscivo a farla, fine OT
-
OT. Piccolo bug nel dialer. Dopo averlo aperto, tappo sui punti per richiamare la tastiera dei numeri, ma mi esce una schermata bianca con la cornetta. Devo tornare ai contatti e poi alla tastiera per vederla.
-
Quote:
mistertenente
OT. Piccolo bug nel dialer. Dopo averlo aperto, tappo sui punti per richiamare la tastiera dei numeri, ma mi esce una schermata bianca con la cornetta. Devo tornare ai contatti e poi alla tastiera per vederla.
Ho appena provato per curiosità, ma a me funziona correttamente (aggiornato via OTA).
Ciao, Mario
-
Quote:
zak84
[quote name="alessioss1991" post=5719943]Io ho provato a flashare il zip dell'ota ma mi da errore 7 ...
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando
Androidiani App
prova a flasharti in testa di aspettare quando arriva da solo al tuo telefono...
senza cattiveria eh, ma non capisco questa fretta per un minor update da 90 MB[/QUOTE]
Mai sentito parlare del problema del qqcamera ?
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Ho appena fatto 2 telefonate dalla stanza in cui il N5 mi ha sempre fatto penare come ricezione: sembra un altro telefono !!!!
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ho appena provato per curiosità, ma a me funziona correttamente (aggiornato via OTA).
Ciao, Mario
Anche io ho aggiornato via ota. Bo, mo cancello i dati applicazione e vedo
-
Quote:
mistertenente
Anche io ho aggiornato via ota. Bo, mo cancello i dati applicazione e vedo
EDIT: NULLA, COME SEMPRE ECCO ESEMPIO
https://www.dropbox.com/s/qr6e5a8gnn...6-20-25-29.png
-
Quote:
bonmario
Ho appena fatto 2 telefonate dalla stanza in cui il N5 mi ha sempre fatto penare come ricezione: sembra un altro telefono !!!!
Ciao, Mario
stessa cosa per me, impressionante il miglioramento in alcuni frangenti
-
Sto ancora aspettando l'OTA. Il mio problema e' una microinterruzione di conversazione in telefonata che crea un noioso saltuario scricchiolio. (Ho wind)
-
Quote:
bonmario
Ciao, Mario
Anche a me funziona bene! Consiglio a tutti di fare un bel factory reset e poi installare la 4.4.3 versione zip da flashare via recovery, il mio nexus è molto più veloce adesso nonostante abbia le stesse applicazioni presenti prima del reset (ho usato titanium backup)
-
Quote:
mistertenente
EDIT 2: risolto riportando a 1 il valore delle animazioni transizione su impostazioni sviluppatore!!!!
-
Quote:
kaliostro
Sto ancora aspettando l'OTA. Il mio problema e' una microinterruzione di conversazione in telefonata che crea un noioso saltuario scricchiolio. (Ho wind)
Pensavo lo facesse solo a me! E' tipo un trac, ma lo fa solo in condizioni di scarso segnale. Spero che con l'aggiornamento che ancora mi deve arrivare si risolva (anche io Wind)
-
io ho un po' di problemini con il wi-fi, è come se le connessioni deboli me le esclude completamente.. indipendentemente dalla configurazione che uso. Questo mi da molto noia Xchè non riesco ad usare la connessione in tutti le stanze della casa, cosa che prima avveniva. P. s... ho già escluso il problema del router.
-
Ma quando arriva? Qualcuno che non lo ha ancora ricevuto?
-
Io ancora niente la mia ragazza l ha ricevuto 2 giorni fa
-
Anche a me ancora niente di niente, non potrebbero fare come apple? tutti in una botta sola
-
Anche io sono in attesa.
Edit: però mi consola il fatto di non essere il solo.
-
Ma se avete tanta fretta installatelo manualmente
-
Ma io non ho nessuna fretta quando arriva arriva
-
Quote:
ANGUS65
Ma se avete tanta fretta installatelo manualmente
Per quanto mi riguarda non è questione di fretta ma di curiosità nel capire se poteva sussistere una qualche problematica nel mio nexus 5.
Certo è che il rilascio a scaglioni da parte di google, a mio parere, mi sembra un pò lento per giungere al 100%.
-
Sono passati quasi 4 giorni dal rilascio OTA del nuovo firmware, ma qui ancora niente eppure il mio N5 è completamente illibato :)
Ma è vero che entro il 9/6 tutti i Nexus 5 riceveranno l'aggiornamento?
-
Quote:
Skynet2
Sono passati quasi 4 giorni dal rilascio OTA del nuovo firmware, ma qui ancora niente eppure il mio N5 è completamente illibato :)
Ti do un consiglio anche se non ho un nexus! Per avere l'aggiornamento vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework (penso si scriva cosi), apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento!
-
Quote:
Skynet2
Così ho letto anch'io. Almeno lo spero...
-
Quote:
CrixFul92
Ti do un consiglio anche se non ho un nexus! Per avere l'aggiornamento vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework (penso si scriva cosi), apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento!
Sinceramente sconsiglio questa procedura, potrebbe farti avere alcuni problemi. E qualcuno ha anche sollevato il dubbio che sia completamente inutile...
-
Quote:
giaco7707
Sinceramente sconsiglio questa procedura, potrebbe farti avere alcuni problemi. E qualcuno ha anche sollevato il dubbio che sia completamente inutile...
Noto che sei anche tu di Napoli :cool: , solita discriminazione rotfl? Naturalmente si scherza eh.
Comunque ho letto anche io che quella procedura potrebbe causare problemi. Se non si ha fretta meglio evitare.
Io non sto più nella pelle per l'eventuale risoluzione del fruscio, per il resto non ho particolari esigenze.
-
Quote:
Skynet2
Noto che sei anche tu di Napoli :cool: , solita discriminazione rotfl? Naturalmente si scherza eh.
Comunque ho letto anche io che quella procedura potrebbe causare problemi. Se non si ha fretta meglio evitare.
Io non sto più nella pelle per l'eventuale risoluzione del fruscio, per il resto non ho particolari esigenze.
La Google pensa poco a noi napoletani! Hahahaha comunque questione di poco e arriverà anche a noi! :)
-
Quote:
CrixFul92
Fatto 3 gg fa con questa procedura. Tutto ok!
-
Quote:
giaco7707
[quote name="Skynet2" post=5723626]Noto che sei anche tu di Napoli :cool: , solita discriminazione rotfl? Naturalmente si scherza eh.
La Google pensa poco a noi napoletani! Hahahaha comunque questione di poco e arriverà anche a noi! :)[/QUOTE]
Se vi può consolare anche la Toscana del Nord è in attesa ..
Allora è il Po il discrimine .... ???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Maldestra
La Google pensa poco a noi napoletani! Hahahaha comunque questione di poco e arriverà anche a noi! :)
Se vi può consolare anche la Toscana del Nord è in attesa ..
Allora è il Po il discrimine .... ???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo non ci consola, almeno per quanto mi riguarda... L'Italia unità nell'aspettare aggiornamenti Google! :D
-
ragazzi anche io ancora devo ricevere nulla
-
Raga fidatevi! Io faccio questo procedimento sui cell dei miei amici da quando avevano il 4.2!! Ed ha sempre funzionato e non ha mai causato problemi o robe varie, almeno uno di voi che non ha ricevuto l'aggiornamento provi, poi dica agli altri che funziona... ;)
-
Quote:
CrixFul92
Raga fidatevi! Io faccio questo procedimento sui cell dei miei amici da quando avevano il 4.2!! Ed ha sempre funzionato e non ha mai causato problemi o robe varie, almeno uno di voi che non ha ricevuto l'aggiornamento provi, poi dica agli altri che funziona... ;)
Non so i requisiti di tale procedimento, però con me che ho ROM Stock, root e CWM come recovery non ha funzionato. Attendiamo il zip flashabile senza problemi ... Maledetto processo qqcamera-daemon
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
alessioss1991
Non so i requisiti di tale procedimento, però con me che ho ROM Stock, root e CWM come recovery non ha funzionato. Attendiamo il zip flashabile senza problemi ... Maledetto processo qqcamera-daemon
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando
Androidiani App
Non servono requisiti :)
Per avere l'aggiornamento fai cosi:
Vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework, apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta su termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento! ;)
-
Non ha funzionato neanche a me . we wait...
Il discrimine non è il Po. Io sono di Milano :'(
-
Quote:
Maxxuss
Non ha funzionato neanche a me . we wait...
Il discrimine non è il Po. Io sono di Milano :'(
E allora non ci resta che attendere ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CrixFul92
Non servono requisiti :)
Per avere l'aggiornamento fai cosi:
Vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework, apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta su termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento! ;)
Confermo, non funziona
-
Molto ma molto strano... Ad un mio amico ha funzionato al primo tentativo!! :(
-
Noto che una percentuale esigua di utenti ha ricevuto questa 4.4.3 .
Secondo me entro il 9 è improbabile che tutti abbiano l'OTA, dato che mancano poco più di 48h.
Verrebbe meno il senso del procedere a scaglioni.
-
Naaaaaa rettifico. Worka! Riavviando mi ha trovato subito l'ota. In download ora...
Vi tengo aggiornati.
-
1 allegato(i)
Quote:
Maxxuss
Naaaaaa rettifico. Worka! Riavviando mi ha trovato subito l'ota. In download ora...
Vi tengo aggiornati.
Allegato 113271
Per il momento tutto OK