Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Ragazzi spero di non aver sbagliato sezione! Volevo sapere con l'aggiornamento al 4.3 come si comporta la batteria? Ci sono stati miglioramenti? Grazie in anticipo!
Non hai detto che telefono hai. Credo che tu sia nella sezione sbagliata. In quanto se tu avessi il nexus 5 dovresti saper bene che la prima versione di android che montava il nexus 5 era la 4.4. La 4.3 il nexus 5 non l'ha mai vista xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve, mi si è scaricato l'aggiornamento 4.4.4 via OTA ... quando il cellulare riparte esce il robottino che fa vedere l'avanzamento, poco dopo esce un robottino con un punto esclamativo e la scritta errore.
Ho provato varie volte forzando anche l'aggiornamento OTA ma il risultato è sempre uguale.
Nexus 4 Stock
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
-
Quote:
tizzi91
Non hai detto che telefono hai. Credo che tu sia nella sezione sbagliata. In quanto se tu avessi il nexus 5 dovresti saper bene che la prima versione di android che montava il nexus 5 era la 4.4. La 4.3 il nexus 5 non l'ha mai vista xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Intendevo la 4.4.3!
-
la forzatura dell'aggiornamento crea danni , nel mio caso non ero più visibile a google,la prova la potete fare dal PC su google play - impostazioni-gestione dispositivi se non rileva il dispositivo l'unica soluzione è un bel wipe...ciao
-
Quote:
LuCaxD
Avete rotto
moderiamo i termini .....
-
Quote:
-Zof-
moderiamo i termini .....
Ops, chiedo scusa. Pensavo che la "censura" fosse sufficiente.
Comunque c'è troppa gente che continua a porre domande/osservazioni di cui si è già ampiamente discusso anche solo poche pagine prima.
-
Quote:
FaustoBros
Salve, mi si è scaricato l'aggiornamento 4.4.4 via OTA ... quando il cellulare riparte esce il robottino che fa vedere l'avanzamento, poco dopo esce un robottino con un punto esclamativo e la scritta errore.
Ho provato varie volte forzando anche l'aggiornamento OTA ma il risultato è sempre uguale.
Nexus 4 Stock
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Non so aiutarti, mi spiace. Comunque hai sbagliato sezione, c'è quella apposita per il Nexus 4.
-
Oggi ho notato una cosa strana, che con la 4.4.2 e la 4.4.3 non avevo mai notato: ho lasciato il Nexus 5 sotto carica, spento, per tutta la notte. Stamattina lo accendo e noto che mi segna la batteria al 98% !!!! Prima dell'aggiornamento alla 4.4.4 mi dava il 100% all'accensione.
Mi dovrò ricordare di riverificare domani mattina, tanto per capire se è stato un caso.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Oggi ho notato una cosa strana, che con la 4.4.2 e la 4.4.3 non avevo mai notato: ho lasciato il Nexus 5 sotto carica, spento, per tutta la notte. Stamattina lo accendo e noto che mi segna la batteria al 98% !!!! Prima dell'aggiornamento alla 4.4.4 mi dava il 100% all'accensione.
Mi dovrò ricordare di riverificare domani mattina, tanto per capire se è stato un caso.
Ciao, Mario
Onestamente io con la 4.4.2 in modalità aereo da 100% -> 98% "circa in 8 - 8,30 ore".
Con la 4.4.3 al massimo un punto % in piu rispetto a quet'ultima.
Con la 4.4.4 i consumi sono ritornati come con la 4.4.2.
-
Io, da quando ho installato la 4.4.4 ho problemi con lo schermo. È già un paio di volte che ho schermo nero e faccio fatica ad accenderlo. Ieri ho dovuto riavviarlo perché non dava cenno di riprendersi.
Ho tutto stock! Aggiornamenti OTA senza forzature.
-
Quote:
Portovenerese
Io, da quando ho installato la 4.4.4 ho problemi con lo schermo. È già un paio di volte che ho schermo nero e faccio fatica ad accenderlo. Ieri ho dovuto riavviarlo perché non dava cenno di riprendersi.
Ho tutto stock! Aggiornamenti OTA senza forzature.
Ho la 4.4.4 da qualche giorno e non mi si è mai presentato tale problema.
-
A me invece dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 lo schermo dopo il riavvio era per metà nero e per metà con il tema del desktop, dopo un ulteriore riavvio è tornato con il tema impostato.
Purtroppo ancora problemi con il simbolo R del roaming per me e tanti altri come me che usano Noverca.
Che stresssss!!!!!:'(
-
speriamo facciano un 4.5 un po piu massiccio e risolvano tutto
-
E si speriamo, anche perché se non fossimo così speranzosi non lo varemmo acquistato.
Ma sperando e risperando ci viene la barba bianca, i capelli no quelli li ho persi per lo stressss!!!!!rotfl
-
Quote:
Rastakhan
E si speriamo, anche perché se non fossimo così speranzosi non lo varemmo acquistato.
Ma sperando e risperando ci viene la barba bianca, i capelli no quelli li ho persi per lo stressss!!!!!rotfl
Ma tu noti che il Nexus 5, rispetto al 6630, ha una ricezione peggiore?
Quando perde il segnale ci mette tempo a recuperarlo, anche con la 4.4.4?
-
Guarda devo aggiornare il mio profilo, il 6630 è passato di proprietario, ma comunque non hanno lo stesso operatore quindi...
Dopo l'aggiornamento alla 4.4.3 la ricezione è migliorata.
-
-
Quote:
Rastakhan
Guarda devo aggiornare il mio profilo, il 6630 è passato di proprietario, ma comunque non hanno lo stesso operatore quindi...
Dopo l'aggiornamento alla 4.4.3 la ricezione è migliorata.
Anche a me è migliorata però in luoghi con poca copertura il segnale è piuttosto ballerino.
-
Qualcuno ha notato che con la 4.4.4 la messa a fuoco in video è peggiorata?
-
da 442 a 444 la messa a fuoco nei video è migliorata
-
Ragazzi buongiorno, è da qualche giorno che riscontro questo problema con il dialer con la 4.4.4 e mai successo con la 4.4.3...ecco uno screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/husu3eje.jpg
Anche a voi succede?! Strano ogni qualvolta che apro devo rifarlo poiché non esce la tastiera numerica.....
Qualche soluzione?
Grazie mille a tutti.
-
Quote:
visterne
Ragazzi buongiorno, è da qualche giorno che riscontro questo problema con il dialer con la 4.4.4 e mai successo con la 4.4.3...ecco uno screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/husu3eje.jpg
Anche a voi succede?! Strano ogni qualvolta che apro devo rifarlo poiché non esce la tastiera numerica.....
Qualche soluzione?
Grazie mille a tutti.
stessa identica cosa anche a me.... mi consola non essere solo....
ho provato a cancellare cache e dati del dialer ma niente da fare....il problema si ripresenta.... che schifo di aggiornamenti
-
Quote:
cristianb
stessa identica cosa anche a me.... mi consola non essere solo....
ho provato a cancellare cache e dati del dialer ma niente da fare....il problema si ripresenta.... che schifo di aggiornamenti
Nelle opzioni sviluppatore hai abbassato gli effetti delle animazioni? Se, portale ai vecchi valori e tutto tornerà normale. Parlo per esperienza
-
Grazie mille della soluzione, li avevo disattivati, adesso li ho a 0,5x e tutto funziona alla grande!
-
Quote:
visterne
Grazie mille sella soluzione, li avevo disattivati, adesso li ho a 0,5x e tutto funziona alla grande!
Siamo qui per darci una ✋!!!
-
Gli originali non erano a 1x?
-
-
Quote:
visterne
Se non erro a 1,5x
Quote:
powerix
Gli originali non erano a 1x?
Io non li ho mai modificati e posso confermare che di stock sono settati a 1x
-
Quote:
omar98
Io non li ho mai modificati e posso confermare che di stock sono settati a 1x
Confermo al 100%
-
Quote:
visterne
Se non erro a 1,5x
Scusatemi, smentisco il tutto e confermo 1x ;)
-
Quote:
mistertenente
Nelle opzioni sviluppatore hai abbassato gli effetti delle animazioni? Se, portale ai vecchi valori e tutto tornerà normale. Parlo per esperienza
per una volta colpa mia e non di google..... grazie mille
-
Ciao ragazzi vorrei sapere perché l aggiornamento di "ricerca google" non mi è partito automaticamente, ma l ho trovato tra le "mie app" pur avendo impostato gli aggiornamenti automatici.. Grazie
-
Quote:
Matteoroma
Ciao ragazzi vorrei sapere perché l aggiornamento di "ricerca google" non mi è partito automaticamente, ma l ho trovato tra le "mie app" pur avendo impostato gli aggiornamenti automatici.. Grazie
Prova a toccare in alto a destra nel tasto con i tre quadratini e guarda se c'è la spunta su aggiornamento automatico.
-
Quote:
erthor
Prova a toccare in alto a destra nel tasto con i tre quadratini e guarda se c'è la spunta su aggiornamento automatico.
Sisi è tutto messo bene...
-
Quote:
Matteoroma
Sisi è tutto messo bene...
Se invece vai su playstore -> impostazioni -> Aggiornamento automatico app?
-
Quote:
erthor
Se invece vai su playstore -> impostazioni -> Aggiornamento automatico app?
Si, è impostato su aggiornamento tramite wifi... Infatti il mio dubbio è che l OTA mi sia arrivato mentre ero con il traffico dati, ma in quel caso comunque non appena mi sono riconnesso al WiFi doveva fare l aggiornamento automatico giusto??
-
Quote:
Matteoroma
Si, è impostato su aggiornamento tramite wifi... Infatti il mio dubbio è che l OTA mi sia arrivato mentre ero con il traffico dati, ma in quel caso comunque non appena mi sono riconnesso al WiFi doveva fare l aggiornamento automatico giusto??
In teoria si.
-
Si sa niente di Android L?
-
Quote:
mistertenente
Si sa niente di Android L?
Se intendi l'ota non verrà mai rilasciata fino a quando non ci sarà la versione finale. Ci sono gli zip o le img della Preview
-
Quote:
AI0LIA
Se intendi l'ota non verrà mai rilasciata fino a quando non ci sarà la versione finale. Ci sono gli zip o le img della Preview
Ovviamente parlavo DELL'OTA.
Si sa niente DELL'OTA?