Anche a me dura molto meno...ho letto che forse a luglio esce il 4.5 se è cosi dobbiamo tenercelo così per un mese ancora -.-
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me dura molto meno...ho letto che forse a luglio esce il 4.5 se è cosi dobbiamo tenercelo così per un mese ancora -.-
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Arrivato anche a me l'ota 4.4.3 (tutto completamente stock).
Installato -> riavviato -> tutto è andato liscio liscio.
Unico fenomeno strano: subito dopo il riavvio è ripartito già connesso al Wi-Fi (così era prima dell'aggiornamento), e mentre lo usavo ho visto che ha perso completamente il segnale telefonico 2-3 volte! Allora ho spento il Wi-Fi e l'ho usato per un po' in 3g.. Da quel momento segnale stabile come una roccia (anche adesso che sono ritornato in Wi-Fi).
Non so, a sensazione è come se si fosse "tarato"... Anche perché naturalmente non mi sono mai mosso dallo stesso punto in cui ero prima e dopo..
Vi aggiorno se nei prossimi giorni noto qualcos'altro.. :)
Slave arrivato ieri... Tutto stock.... Per ora mi sembra tutto ok vi aggiorno stasera....
Io non riscontro variazioni nella durata batteria e noto che è stato risolto il problema della ricezione audio in chiamata(l'interlocutore che riferisce voce bassa al telefono probabilmente dovuto al secondo microfono)
Ragazzi mi è arrivato ieri,che faccio lo installo? Perché ho sentito di problemi di riavvii e perdite di segnale....a me interesserebbe questo aggiornamento solo per la batteria e fotocamera
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
la fotocamera la puoi aggiornare direttamente dal play store
la batteria non è che ha avuto stravolgimenti di durata