Led stock funziona con tutto. Ma proprio tutto dalle chiamate persi ai mex anche con app esterne.
Unica pecca. A me il segnale lo perde sempre fa switch tra le reti. Penso sia colpa anche di 3 italia.
Ognuno le sue croci
Visualizzazione stampabile
Led stock funziona con tutto. Ma proprio tutto dalle chiamate persi ai mex anche con app esterne.
Unica pecca. A me il segnale lo perde sempre fa switch tra le reti. Penso sia colpa anche di 3 italia.
Ognuno le sue croci
ragazzi in giro si dice che chi non ha aggiornato via ota ha dei problemi post aggiornamento. qualcuno sa qualcosa?
È normale questo? Rimane bianco dietro, poi se premo sul bianco mi appare tutti i recenti. Mi fa sempre così quando apro il dialer, prima con il 4.4.2 non lo faceva. Appariva il tastierino e i recenti dietro. È normale?
Allegato 113576
Come si ritorna a recovery stock? Sennò anche con OTA (mi è arrivata stamattina la notifica ufficiale) ma con la cwm mi da sempre errore
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Scusate la domanda forse è già stata posta. Ho una recovery custom e mi è arrivata la notifica di aggiornamento. Ho accettato di scaricarla ma ovviamente non posso installarla. Infatti mi ha restituito un errore di verifica. Il problema è che ora in background continua a scaricarmi l'aggiornamento anche via 3g! Come lo fermo?? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Certo, è il nuovo dialer presente nella 4.4.3.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Brutte notizie.... poco fa il segnale è di nuovo sparito completamente per un paio di secondi... poi è tornato ed è andato a posto (almeno finora). Comunque adesso sono al lavoro e la ricezione è scarsina... mi pare di ricordare che prima dell'aggiornamento fosse migliore, ma potrei anche ricordar male io.
Vedremo... certo che se l'aggiornamento di radio/baseband invece di migliorare la situazione ha addirittura accentuato i problemi c'è da rimanere basiti...
EDIT: ecco.. adesso ha perso la connessione dati e dopo un po' è riapparsa... prima non l'aveva mai fatto. Direi che purtroppo almeno per me l'aggiornamento pare abbia fatto danni.. :D
Scusate il doppio post consecutivo, ma ho appena avuto una info importante e non vorrei terrorizzare inutilmente gli utenti che vogliono fare l'aggiornamento.. in sintesi: il problema che ho postato sopra pare che qui dove sono io l'abbiano tutti (con qualsiasi operatore e con qualsiasi telefono) da 3-4 giorni, sarà un guasto ad una qualche antenna in zona... solo che io lavoro sempre in giro e qui non venivo da più di una settimana (quando ho aggiornato ero proprio in un'altra città), quindi non ne sapevo niente!
Tutto ciò per dire che prima di dare la colpa all'aggiornamento o al N5 in sè mi riservo di verificare in altre zone... scusate ancora. :)
Ho aggiornato il mio nexus 5 ( rootato e con bootloader sbloccato ) tramite OTA ma la versione android è rimasta ugualmente la 4.4.2 . Non dovrebbe essersi aggiornato alla 4.4.3?
Aggiornato via OTA da due giorni, funziona tutto alla grande senza problemi (led, rete, wifi, fotocamera....) per quanto riguarda la batteria avevo notato anche io un consumo eccessivo poi però sono andato nelle opzioni di connessione e ho disattivato la connessione 4g ( io non ho la disponibilità di questa connessione) e sono passato dalla notte al giorno consumi di batteria crollati sono arrivato a sera, smanettando come un pazzo con quasi il 50% di batteria!!!! Potrebbe essere la soluzione? Ai mod l'ardua sentenza! rotfl