Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi in giro si dice che chi non ha aggiornato via ota ha dei problemi post aggiornamento. qualcuno sa qualcosa?
flash via fastboot di kernel, radio e system partendo da root e xposed
nessun problema
-
nessuno ha notato niente di anomalo con l installazione non avvenuta tramite ota?
-
Quote:
nitrana
Aggiornato via OTA da due giorni, funziona tutto alla grande senza problemi (led, rete, wifi, fotocamera....) per quanto riguarda la batteria avevo notato anche io un consumo eccessivo poi però sono andato nelle opzioni di connessione e ho disattivato la connessione 4g ( io non ho la disponibilità di questa connessione) e sono passato dalla notte al giorno consumi di batteria crollati sono arrivato a sera, smanettando come un pazzo con quasi il 50% di batteria!!!! Potrebbe essere la soluzione? Ai mod l'ardua sentenza! rotfl
Ah, non sono l'unico allora... provo a selezionare il 3g pure io
-
Quote:
cristianb
nessuno ha notato niente di anomalo con l installazione non avvenuta tramite ota?
Io ho avuto problemi di batteria, ma capirai che è difficile capire se sono attribuibili direttamente all'installazione manuale o ad altro.
-
Quote:
Skynet2
Io ho avuto problemi di batteria, ma capirai che è difficile capire se sono attribuibili direttamente all'installazione manuale o ad altro.
Semmai sono dovuti alla 4.4.3,l'installazione manuale non c'entra sicuramente niente
-
Quote:
powerix
Semmai sono dovuti alla 4.4.3,l'installazione manuale non c'entra sicuramente niente
io personalmente con 4.4.3 mi sono rimasti tutti i bug che avevo prima....mah
-
Quote:
cristianb
io personalmente con 4.4.3 mi sono rimasti tutti i bug che avevo prima....mah
Senti, o siamo io e te che abbiamo i telefoni fallati oppure non so. Anche a me sono rimasti tutti i bug di prima.
-
Ragazzi ho notato che con la 4.4.3 il fruscio di sottofondo nei video è scomparso, ma al suo posto adesso le stesse voci di sottofondo si avvertono come distorte. Lo fa anche a voi? C'è modo di rimediare? Preferivo di gran lunga il fruscio a questo
-
a me da sempre un errore l'app ha smesso di funzionare è stata chiusa eccc ogni volta cambia versione.. ora ho messo la modalità ART sembra che sia apposto e la batt dura di più.
-
Quote:
mikelino72
a me da sempre un errore l'app ha smesso di funzionare è stata chiusa eccc ogni volta cambia versione.. ora ho messo la modalità ART sembra che sia apposto e la batt dura di più.
quale app?