Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Ragazzi ho notato che con la 4.4.3 il fruscio di sottofondo nei video è scomparso, ma al suo posto adesso le stesse voci di sottofondo si avvertono come distorte. Lo fa anche a voi? C'è modo di rimediare? Preferivo di gran lunga il fruscio a questo
Anche a me il fruscio è "scomparso". Il problema che avverti delle voci distorte non è altro che il fruscio presente prima, solo in maniera molto ridotta.
Non per qualcosa, ma comincio a pensare che tutti i Nexus abbiano il microfono secondario difettoso.
Probabilmente anche 10 aggiornamenti non serviranno a niente. Ora si spiega come mai dal lato modding nessuno è stato mai capace di risolverlo... elementare Watson!
-
Mi pare di aver capito che i maggiori problemi li ha riscontrati chi non ha effettuato l'aggiornamento OTA. Io attualmente posseggo una custom rom 4.4.2. La domanda è, conviene tornare stock 4.4.2 ed effettuare l'aggiornamento via ota oppure conviene flashare direttamente il 4.4.3 ?
-
Alla fine sono tornato alla 4.4.2 ...anche perchè facendo dei test con la concorrenza( vedi 5s) anche qui c'è il fruscio. Almeno per i miei gusti i video vengono girati meglio della 4.4.3 (vi invito a fare una registrazione in un luogo aperto, con la distorsione che si avverte il video esce uno schifo)
-
Salve,
chiedo lumi ai più esperti.
Ho un Nexus 5 dove è stato appena installato il 4.4.3.
Da quel momento il cellulare è molto caldo, sicuramente quando lo uso intensamente, mentre prima non mi pare succedesse.
Il problema più fastidioso che è comparso è che qualunque cosa legga (pdf, play book, google edicola, etc.) la pagina si ricarica ogni 40-50 secondi, facendo perdere il segno e rendendo impossibile la lettura.
Questo non era mai successo prima.
Infine, ritornando dall'esterno sull'icona del segnale telefonico compare sempre la R (roaming?) e non più H come succedeva prima.
Cosa può essere successo?
Volendo tornare alla versione precedente, come procedere?
Un ringraziamento a chi mi aiuta.
-
Quote:
nitrana
Aggiornato via OTA da due giorni, funziona tutto alla grande senza problemi (led, rete, wifi, fotocamera....) per quanto riguarda la batteria avevo notato anche io un consumo eccessivo poi però sono andato nelle opzioni di connessione e ho disattivato la connessione 4g ( io non ho la disponibilità di questa connessione) e sono passato dalla notte al giorno consumi di batteria crollati sono arrivato a sera, smanettando come un pazzo con quasi il 50% di batteria!!!! Potrebbe essere la soluzione? Ai mod l'ardua sentenza! rotfl
Forzato a 3g ed anch'io ho notato che la batteria adesso ha la stessa durata di prima.
Ciao, Mario
-
Quote:
guinoce
Salve,
chiedo lumi ai più esperti.
Ho un Nexus 5 dove è stato appena installato il 4.4.3.
Da quel momento il cellulare è molto caldo, sicuramente quando lo uso intensamente, mentre prima non mi pare succedesse.
Il problema più fastidioso che è comparso è che qualunque cosa legga (pdf, play book, google edicola, etc.) la pagina si ricarica ogni 40-50 secondi, facendo perdere il segno e rendendo impossibile la lettura.
Questo non era mai successo prima.
Infine, ritornando dall'esterno sull'icona del segnale telefonico compare sempre la R (roaming?) e non più H come succedeva prima.
Cosa può essere successo?
Volendo tornare alla versione precedente, come procedere?
Un ringraziamento a chi mi aiuta.
Per tornare alla versione precedente, devi flashare la factory image. Trovi la guida in sezione modding.
Riguardo al calore... io l'ho notato anche, ma perchè sono passato da pochi giorni ad art e pur se la batteria mi sembrava durare di più scalda davvero troppo! Spero sia art e non l'aggiornamento, prova a cambiare prima di tornare indietro e facci sapere
-
Quote:
matrix360
Alla fine sono tornato alla 4.4.2 ...anche perchè facendo dei test con la concorrenza( vedi 5s) anche qui c'è il fruscio. Almeno per i miei gusti i video vengono girati meglio della 4.4.3 (vi invito a fare una registrazione in un luogo aperto, con la distorsione che si avverte il video esce uno schifo)
Ma lo sai che hai ragione? Ma vaffan**** Google.
-
confermo anchio. la 4.4.3. con arti scalda di più, però è pioiu fluido
-
Ho aggiornato, da subito flashando la factory image con adb e fastboot.
Non noto nessun problema, anzi la ricezione mi pare migliorata come pure la stabilità di rete.
Il fruscio nei video è sparito, con la 442 quando lo spegnevo a volte si riavviava adesso non mi è più successo.
L'unica cosa che ho notato è un leggero surriscaldamento quando si usa il telefono... Sono con kernel stok e davilk
-
Volevo sapere da voi ho 3 Nexus a casa un 5 un 7 2012 e un 7 2013, nessuno dei 3 ha ricevuto l'OTA.....strana cosa davvero.....ora sono 3 giorni che ho installato sul nexus 5 la factory image della 4.4.3 e uno schifo ragazzi! WiFi ballerino, Ricezione peggiorata, i dati di rete ogni tanto si inchiodano con segnale a palla, scalda di piu' e la batteria dura 3/4....tutto con ART, ho forzato anche il 3G ma niente durata identica....che schifo davvero!
A questo punto la tengo un altro po vedo e semmai rimetto la 4.4.2 tanto a me degli OTA neanche l' ombra me ne rimango tranquillo con la versione precedente!
Ciau