Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumalo
sono 3 giorni che ho installato sul nexus 5 la factory image della 4.4.3 e uno schifo ragazzi! WiFi ballerino, Ricezione peggiorata, i dati di rete ogni tanto si inchiodano con segnale a palla, scalda di piu' e la batteria dura 3/4....tutto con ART, ho forzato anche il 3G ma niente durata identica....che schifo davvero!
io da subito ho installato 4.4.3 stock flashando .zip da cwm recovery ed il mio nexus va veramente molto bene, di peggiorato rispetto a prima noto un leggero aumento di consumo batteria ma forse perchè sto ancora col kernel stock quando invece prima montavo franco, mentre a differenza tua uso sempre dalvik per la compatibilità con xposed
-
Installato ieri il 4.3.3 venendo dalla droidkang. Devo dire che la batteria dura molto di più ma per il resto dal mio punto di vista nessun miglioramento. Sinceramente sto pensando di tornare indietro o comuqnue provare un'altra rom cucinata.
Fra l'altro non so perchè ma il wifi dove lavoro non funziona piu con la 4.3.3. Gli metto la password del wifi e prova a connettersi non riuscendoci ( mentre con la droidkang navigavo alla grande )
-
Quote:
Kumalo
Volevo sapere da voi ho 3 Nexus a casa un 5 un 7 2012 e un 7 2013, nessuno dei 3 ha ricevuto l'OTA.....strana cosa davvero.....ora sono 3 giorni che ho installato sul nexus 5 la factory image della 4.4.3 e uno schifo ragazzi! WiFi ballerino, Ricezione peggiorata, i dati di rete ogni tanto si inchiodano con segnale a palla, scalda di piu' e la batteria dura 3/4....tutto con ART, ho forzato anche il 3G ma niente durata identica....che schifo davvero!
A questo punto la tengo un altro po vedo e semmai rimetto la 4.4.2 tanto a me degli OTA neanche l' ombra me ne rimango tranquillo con la versione precedente!
Ciau
Aggiornato a 4.4.3 manualmente e ho riscontrato da subito una diminuzione della autonomia. Dopo un ripristino ai dati di fabbrica è tornato tutto come prima.
Gli altri problemi che hai elencato non li riscontro, anzi... la ricezione è migliorata di pochissimo.
Persiste il fruscio.
-
Mi sa tanto che questo aggiornamento porta più problemi che bug fix
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No no, io ieri non so se per un bug o cosa ma ho fatto 3 ore e 37 di schermo ed ero ancora a metà batteria, avendo giocato 20 minuti a deus ex (scalda!) e 10 a most wanted. Ho fatto un ripristino completo dal menù impostazioni, sono con dalvik, ci son dovuto tornare sia perchè art scalda troppo sia perchè deus ex non si avvia altrimenti, quindi ricordate questo: se il cellulare scalda, la batteria diminuisce d'efficienza e quindi dura di meno. E se c'è art+4.4.3 evidentemente scalda, compensando quel guadagno di batteria che si dovrebbe teoricamente avere... la fluidità è al top in entrambi, non tenetela in conto. Tornate a dalvik e fate un ripristino da la (cancella pure la memoria interna, attenti), non da adb o factory image, e vedrete che migliora...
Edit: ora sono a 2:20 con il 45%: fotocamera, chrome, whatsapp e gstrings con 3 minuti di most wanted
-
Ragazzi come segnaliamo a Google il problema della registrazione video?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Ragazzi come segnaliamo a Google il problema della registrazione video?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ottima domanda, piacerebbe saperlo anche a me.
Per il momento mi sono limitato ad inviare un feedback dall'app fotocamera. Basta che vai nelle impostazioni della stessa e da lì trovi la voce "invia feedback".
-
Ho aggiornato domenica scorsa (via OTA, tutto stock): al momento non riscontro né evidenti miglioramenti né peggioramenti...sembra tutto come prima! rotfl Se ci sono stati dei bugfix "sotto la crosta" tanto meglio, ma niente che possa saltare all'occhio! Forse la durata della batteria è leggermente migliorata, ma potrebbe trattarsi di un semplice effetto placebo... ;)
-
Dopo qualche giorno di utilizzo rilevo un consumo superiore della batteria forse dovuta al fatto di un surriscaldamento del terminale. Il sistema operativo resta fluido ma con alcuni impuntamenti che prima non rilevavo.
-
Ragazzi ho appena comprato questo fantastico smartphone, c'è installato 4.4.2 mi conviene installare 4.4.3 o ci sono ancora troppi bug?