Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
per la camera disinstalli gli aggiornamenti tramite le impostazioni e torni alla versione prerilascio nello store
io uso quello perchè la versione nuova non mi piace
rinunciare ad un bugfix di quella portata non lo trovo consigliabile
ps: la 4.4.4 ha un OTA di 2,5MB, non cambierà nulla da quel punto di vista, c'è qualche piccola modifica per correggere un bug di sicurezza ed una nuova versione della radio
Project: platform/build
27aae42 : “KTU84P”
7f83b7c : MR2.1 – Version 4.4.4. Here we go! DO NOT MERGE
Project: platform/cts
b8e2dab : DO NOT MERGE Update for version bump
6da2c75 : CTS test for OpenSSL’s early CCS issue (CVE-2014-0224)
a3b762f : Disable host side holotests also
8e02f46 : CTS report MUST not display raw performance numbers. bug:13347703
510cfbc : media: Refactor and improve robustness of AdaptivePlaybackTest
e502d40 : Fix a concurrency bug in OpenSSLHeartbleedTest.
3a90060 : hardware: consumerir: Increase test pattern length
c070509 : hardware: consumerir: Fix time discrepancy
1856a4e : CTS test for Heartbleed vulnerability in SSLSocket.
Project: platform/external/chromium_org
76d1172 : Backport “Recycle old V8 wrapper objects on navigations”
afae5d8 : Block access to java.lang.Object.getClass in injected Java objects
Project: platform/external/chromium_org/third_party/WebKit
3fb1c1e : Fix Java Bridge wrapper properties cleanup for multi-frame pages
b13a6de : Cherry-pick “Export WebCore::forgetV8ObjectForNPObject”
Project: platform/external/chromium_org/third_party/openssl
e2f305e : Cherrypick “OpenSSL: add CVE fixes from 1.0.1h”
Project: platform/external/openssl
dd1da36 : Fix Early CCS bug
Project: platform/frameworks/base
63ade05 : Add EventLog event for logging of attempts to call java.lang.Object.getClass
Project: platform/frameworks/webview
7a7dce8 : Sanitize selector Intent when handling intent: scheme.
Non è una questione di app fidati... Prova a fare video con tanto rumore di fondo e dimmi se la qualità ti sembra accettabile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ma io mi fido, per carità.......
dico solo che la quantità di bug corretti dalla 4.4.3 è enorme, poi sta ad ognuno capire le proprie priorità
in fondo tornare indietro a questo punto non gli costa nulla, flash della factory image ed è di nuovo alla 4.4.2, avendo un telefono nuovo è nella situazione migliore per provare
-
Quote:
matrix360
Aspetto pareri sulla 4.4.4 reparto foto e videocamera
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi spiace, ma purtroppo questa 4.4.4 non si curerà minimamente dell'aspetto riguardante il fruscio in registrazione audio/video.
Mettiamoci l'anima in pace. Google ritiene di averlo risolto il problema. Molto probabilmente più di così non si può fare.
Ci sarà qualche limite hardware... o, peggio, tutti i microfoni secondari sono difettati.
-
Ragazzi grazie delle risposte, sto leggendo tutto e penso che aggiornerò via OTA a 4.4.4
PS: Per farlo devo per forza aggiornare prima a 4.4.3 giusto?
-
Quote:
Skynet2
[quote name="matrix360" post=5770587]Aspetto pareri sulla 4.4.4 reparto foto e videocamera
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi spiace, ma purtroppo questa 4.4.4 non si curerà minimamente dell'aspetto riguardante il fruscio in registrazione audio/video.
Mettiamoci l'anima in pace. Google ritiene di averlo risolto il problema. Molto probabilmente più di così non si può fare.
Ci sarà qualche limite hardware... o, peggio, tutti i microfoni secondari sono difettati.[/QUOTE]
In altre parole posso scordarmi di aggiornare il terminale in futuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate, ma l'aggiornamento riguardante la parte radio andrà a "migliorare" la ricezione del segnale?? O la parte riguardante i vari microfoni?
-
Quote:
Obscure
Ragazzi scusate, ma l'aggiornamento riguardante la parte radio andrà a "migliorare" la ricezione del segnale?? O la parte riguardante i vari microfoni?
Migliorerà solo la ricezione (forse rotfl).
-
riquoto il messaggio iniziale
Quote:
**messaggio dei mod**
!
| Utilizziamo questo thread per informare la community dell'avvenuto rollout OTA e delle nuove features/bug fix riguardanti la 4.4.3/4.4.4 |
Se si ha intenzione di flashare l'aggiornamento via ADB/Toolkit o recovery; usare il thread apposito
Se si hanno problemi col toolkit; utilizzare il thread del toolkit
!
| I messaggi del tipo: "a me l'ota non è ancora arrivato" servono solo ad intasare la discussione e non hanno la minima utilità; pertanto verranno cancellati. |
SOLO OTA
Quindi continuare a parlare dei fruscii nella registrazione (argomento trattato milioni di volte nei thread appositi) è assolutamente OT..Ovviamente sono stati cancellati tutti gli ultimi messaggi non inerenti alla discussione.
-
qualcuno ha ricevuto il 4.4.4?
-
Io no di certo, ma sono stato uno degli ultimi a ricevere il 4.4.3 . Piuttosto vorrei info da chi ha messo la factory image...